le notizie che fanno testo, dal 2010

Aci Catena (Ct): confeziona cocaina in garage, arrestato operio 34enne

"I Carabinieri della Stazione di Aci Catena (CT) hanno arrestato, nella flagranza, un operaio di 34 anni, del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", si spiega in un comunicato dall'Arma.

"I Carabinieri della Stazione di Aci Catena (CT) hanno arrestato - viene illustrato in una nota dell'Arma -, nella flagranza, un operaio di 34 anni, del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A conclusione di una breve ma proficua attività info-investigativa i militari hanno fatto irruzione in una garage di Via Indipendenza dove l'uomo nascondeva una decina di grammi di cocaina, ancora da suddividere in dosi, due bilancini di precisione e del materiale utilizzato proprio per confezionare la droga."
"Nel medesimo contesto operativo sono stati altresì rinvenuti 10 munizioni cal. 38 special e 7.65, motivo per il quale il soggetto è stato denunciato per detenzione illegale di munizionamento. L'arrestato, come disposto dal magistrato di turno, è stato relegato agli arresti domiciliari" conclude infine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: