le notizie che fanno testo, dal 2010

Festival del Circo di Montecarlo: stasera in tv 31 agosto su Rai3

"Al cospetto della giuria, presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco, nella seconda parte del 34.mo Festival del Circo di Montecarlo, in onda lunedì 31 agosto alle 21.15 su Rai3, si avvicenderanno sulla pista artisti circensi venuti da ogni parte del mondo", si diffonde in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Al cospetto della giuria, presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco, nella seconda parte del 34esimo Festival del circo di Montecarlo, in onda lunedì 31 agosto alle 21.15 su Rai3, si avvicenderanno sulla pista artisti circensi venuti da ogni parte del mondo, per contendersi l'ambito clown d'oro, premio di cui sono insigniti i migliori artisti per bravura, coreografia, acrobazia e spirito comico" informano in un comunicato dalla tv di Stato.
"In programma: il tedesco Sonny Frankello, addestratore che riesce a giocare con gli elefanti fino a farli cantare e ballare; gli Sturbug in una frizzante versione comica della breakdance; Glen Nicolodi in un numero di 'verticalismo' accompagnato da un insolito partner, il cagnolino Boy. Dalla Cina la troupe di Shandong proporrà un numero detto 'icariano' di notevole capacita' acrobatica. I Flyng Michel porteranno in pista il 'trapezio volante' in un'insolita cornice sudamericana. Seguiranno i salti in banchina delle Zebre, gruppo proveniente dalla Russia, in un numero di equilibrio e potenza al limite dell'incredibile. La conclusione è affidata alla troupe cosacca del Kirghistan che con i propri volteggi a cavallo lanciati in una folle corsa, porta in pista la maestria tipica dei cavalieri delle steppe mongole" comunica al termine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: