le notizie che fanno testo, dal 2010

Taormina film fest: dal 15 al 21 giugno 2015 su Rai Movie

"Rai Movie, il canale di cinema del digitale terrestre che propone gratuitamente 24 ore di programmazione dedicata al grande cinema con un'offerta che soddisfa e appassiona gli amanti del grande schermo, è anche la TV dei festival: Venezia, Torino, Roma e, in questo caso, il Taormina Film Fest", viene reso pubblico con una nota della tv pubblica di Stato.

"Rai Movie, il canale di cinema del digitale terrestre che propone gratuitamente 24 ore di programmazione dedicata al grande cinema con un'offerta che soddisfa e appassiona gli amanti del grande schermo, è anche la TV dei festival: Venezia, Torino, Roma e, in questo caso, il Taormina Film Fest" illustrano in una nota dalla tv pubblica.
"Dal 15 al 21 giugno - si spiega in conclusione nel comunicato -, ogni giorno, alle 23.05, Taormina Daily seguirà il Festival con Livio Beshir, realizzando approfondimenti e interviste per raccontare la prestigiosa rassegna. Da Richard Gere a Patricia Arquette, da Susan Sarandon a Gabriele Salvatores, passando per Claudio Bisio e Rosario Dawson: grandi star, cinema italiano e internazionale, senza dimenticare la solidarietà."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: