le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma Fiction Fest 2015: su Rai 4 interviste esclusive e anticipazioni

"Rai4, il canale Rai dedicato alle serie, offre una panoramica di quanto accadrà nei giorni di Roma Fiction Fest, giunto alla sua nona edizione. 'Roma Fiction Fest 2015' è anche il titolo della striscia quotidiana che ogni giorno, da mercoledì 11 a domenica 15 novembre alle 22.40, proporrà interviste esclusive agli ospiti presenti, anticipazioni", pubblica in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Rai4, il canale Rai dedicato alle serie, offre una panoramica di quanto accadrà nei giorni di Roma Fiction Fest, giunto alla sua nona edizione. 'Roma Fiction Fest 2015' è anche il titolo della striscia quotidiana che ogni giorno, da mercoledì 11 a domenica 15 novembre alle 22.40, proporrà interviste esclusive agli ospiti presenti, anticipazioni e costume rappresentando pienamente quanto accade alla manifestazione" riferisce con un comunicato la tv pubblica.
Viene diramato di seguito: "Rai 4 sarà in collegamento diretto con il popolo del web, offrendo approfondimenti che non potranno trovare spazio nella rubrica. Le telecamere di Rai4 entreranno nel vivo della kermesse per portare il pubblico a casa nell'atmosfera della rassegna. Condotto da Livio Beshir, il Roma Fiction Fest Daily trasporterà gli spettatori nelle atmosfere e nelle tematiche dell'evento che si tiene nella cornice capitolina dello storico cinema Adriano."
"Ricchissimo l'elenco degli ospiti attesi quest'anno: dal regista di 'Juno' e 'Tra le nuvole' Jason Reitman, che presenta la serie 'Casual', al regista di 'Crash - Contatto fisico' e sceneggiatore di '007 - Casinò Royale' Paul Haggis, che porta a Roma la serie 'Show Me a Hero', senza tralasciare gli italiani come Marco Tullio Giordana, che ha diretto il film evento 'Lea', crime tratto dalla vera storia di una vittima della 'ndrangheta. Roma 'Fiction Fest Daily' informerà anche sulle novità in concorso e fuori concorso. La programmazione sul canale sarà in sintonia con le proiezioni e quant'altro presentato all'Auditorium. Le attività di Rai4 durante tutta la durata della manifestazione si potranno seguire sul sito del canale www.rai4.rai.it" si espone in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: