le notizie che fanno testo, dal 2010

Canale 5: stasera in tv a Supercinema d'estate intervista a Romina Power

"Mercoledi 1 luglio va in onda, in seconda serata, su Canale 5 lo speciale 'Supercinema d'estate'. In apertura intervista esclusiva a Romina Power con le sue rivelazioni sul padre, il divo di Hollywood, Tyrone Power, e la madre, l'attrice Linda Christian cui Romina è stata accanto fino alla morte avvenuta nel 2011", si illustra in una nota dell'azienda della famiglia Berlusconi.

Mediaset comunica, attraverso una nota pubblicata sul portale internet: "Mercoledi 1 luglio va in onda, in seconda serata, su Canale 5 lo speciale 'Supercinema d'estate'. In apertura intervista esclusiva a Romina Power con le sue rivelazioni sul padre, il divo di Hollywood, Tyrone Power, e la madre, l'attrice Linda Christian cui Romina è stata accanto fino alla morte avvenuta nel 2011."
"E ancora - prosegue la società fondata da Silvio Berlusconi -, tutto sul 61mo Festival di Taormina con le immagini più suggestive di tutti i protagonisti della kermesse sempre più dedicata al glamour dello star-system femminile con le interviste a Rosario Dawson, Nastassja Kinski, Asia Argento, Claudia Gerini e tante altre."
"In chiusura tutti i retroscena della 59esima edizione dei Nastri d'Argento. Interviste, e immagini inedite 'spiate' dietro le quinte del premio cinematografico più antico del cinema dopo gli Oscar e il Leone della Mostra di Venezia. 'Supercinema' è un programma a cura di Antonello Sarno" illustra in ultimo il Biscione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: