le notizie che fanno testo, dal 2010

Lista di nozze dal chirurgo, per sposi e consuoceri

Se una coppia di vostri amici si sta per sposare non stupitevi se al posto della classica lista di nozze i futuri sposi vi chiederanno un piccolo contributo per il "wedding surgery", ovvero qualche ritocchino dal chirurgo estetico prima del "sì".

Se una coppia di vostri amici si sta per sposare non stupitevi se al posto della classica lista di nozze i futuri sposi vi chiederanno un piccolo contributo per il "wedding surgery".
La tendenza di passare dal chirurgo plastico prima del giorno del fatidico "sì" sta infatti contangiando molte coppie italiane, dopo aver avuto un enorme successo negli USA.
In poche parole "oggi spesso si rinuncia alla villa lussuosa o al viaggio oltreoceano ma non ad apparire perfetti il giorno del matrimonio", spiega il dottor Alfredo Borriello, direttore dell'unità operativa di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Pellegrini di Napoli.
Per il dottore la moda sta cominciando a subentrare anche da noi a causa del fatto che ci si sposa sempre più tardi, e quindi si rischia di arrivare davanti all'altare già un po' appassiti. Per questo motivo la coppia, perché pare che almeno in questo gli sposi vadano proprio di comune accordo, preferiscono rinunciare a qualche regalo e vedersi invece regalare un seno più tonico per lei e una vita senza maniglie dell'amore per lui.
E siccome il giorno del matrimonio i protagonisti della festa non sono solo gli sposi, anche suocere e testimoni spesso ricorrono ad un "ritocco prematrimoniale".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# matrimonio# moda# Napoli