le notizie che fanno testo, dal 2010

Spice Girl 16 anni dopo: Viva Forever

Le Spice Girl, band femminile britannica che negli anni '90 ha fatto impazzire il mondo, si riunisce 16 anni dopo nell'albergo di "Wannabe" per presentare il musical "Viva Forever".

Le Spice Girls si riuniscono per presentare il musical "Viva Forever", nome ispirato al brano del 1997 tratto dall'album "SpiceWorld".
Per annunciare l'evento, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B, Melanie C e Victoria Adams in Beckham (che all'epoca ricoprivano ogniuna un ruolo, stile Puffi) si sono incontrate nuovamente nell'albergo di "Wannabe" , concedendosi ai fotografi proprio su quella scalinata dove ballavano e cantavano "if you wanna be my lover, you gotta get with my friends", canzone del 1996 che le ha rese famose in tutto il mondo.
Unica differenza, i 16 anni trascorsi che si vedevano tutti, tanto che qualcuno ha fatto qualche difficoltà a riconoscere, in particolare, quella che una volta era la "Baby Spice" ma anche "Mel B".
Il musical "Viva Forever" è prodotto da Judy Craymer, che ha contribuito al successo mondiale di "Mamma Mia!" degli Abba, e scritto dalla comica Jennifer Saunders, tra i creatori della sitcom televisiva "Absolutely Fabulous".
Sul palco però non ci saranno le vere Spice Girls, ma delle attrici che, promette Melanie Brown, "cantano meglio di noi", il che non sembra difficile da credere.
"E' meglio di quanto potevamo immaginare" insiste la "Sporty Spice" Melanie Chisholm.
Il primo verdetto arriverà il 27 novembre prossimo, quando il musical "Viva Forever", ispirato ma che non racconta la storia dell'ascesa delle Spice Girl, debutterà in anteprima, mentre la data ufficiale d'inizio è fissata l'11 dicembre al Picadilly Theatre di Londra.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# Geri Halliwell# Londra# Mel# musical# Spice Girls