le notizie che fanno testo, dal 2010

Carmen Masola: esce "Vissi d'Arte", il suo primo CD

Carmen Masola ha vinto "Italia's got Talent" stupendo i giurati nella finale del 17 maggio 2010, con "Casta Diva" dalla "Norma" di Bellini. Ieri esce il suo primo CD "Vissi d'Arte".

Carmen Masola ha vinto "Italia's got Talent" stupendo i giurati nella finale del 17 maggio 2010, con "Casta Diva" dalla "Norma" di Bellini la cui interpretazione ha commosso Gerry Scotti fino alle lacrime.
Carmen Masola ha coronato il suo sogno dopo un percorso di umiliazioni e sacrifici dovuti soprattutto al rifiuto della sua fisicità non conforme agli stampini delle bambole di gomma della tv.
Così l'uscita di "Vissi d'Arte" il suo primo CD etichetta Sony Music, nei migliori negozi di dischi il 29 Giugno, rappresenta per Carmen una doppia soddisfazione.
"Vissi d'Arte" è stato arrangiato dal maestro Celso Valli e contiene brani molto conosciuti, anche per chi non ascolta abitualmente la musica lirica.
Tra le arie contenute nell'album, oltre "Casta Diva", dalla "Norma" di Bellini e la title track "Vissi d'Arte" dalla "Tosca" di Puccini, anche "Habanera" dalla "Carmen" di Bizet, "O mio babbino caro" da "Gianni Schicchi" di Puccinie a altri conosciutiussimo brani classici come l'Adagio di Albinoni e l'Ave Maria di Schubert.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: