le notizie che fanno testo, dal 2010

Abbandonano cane in mezzo alla strada ma Comune pubblica video

Due persone abbandonano un cane in mezzo alla strada e scappano. Non sanno però che c'è una telecamera. Il Comune di Boffalora Sopra Ticino pubblica il video e chiede aiuto per rintracciare queste due persone.

"Aiutateci a individuare queste due 'persone' ". Inizia così l'appello lanciato su Facebook dal Comune di Boffalora Sopra Ticino, che pubblica un video dove si vedono appunto due "persone" che parcheggiano per pochi secondi l'auto vicino ad una strada ed abbandonano un cane sul ciglio. Mentre il cane corre pensando probabilmente di essere stato portato in giro per una passeggiata, le due persone risalgono a bordo dell'automobile e scappano come dei vigliacchi. La scena è tristissima: il cane tenta un breve inseguimento e rimane fermo sulla strada, con il pericolo di essere investito.

I due però non sapevano che nella zona era stata piazzata una telecamera ed ora il Comune di Boffalora Sopra Ticino tenta di risalire ai proprietari del cane. Su Facebook viene infatti spiegato: "Il giorno 9 agosto alle 17:08 questi due simpaticoni hanno abbandonato un cane a Boffalora in zona cimitero. L'auto è una Smart Forfour vecchio modello colore blu con le modanature chiare. Il cane è un incrocio di spinone, maschio bianco e beige. - e si aggiunge - Purtroppo avendolo abbandonato al bordo della zona di copertura della telecamera, non riusciamo a leggere il numero; essendo però una macchina molto particolare, speriamo che diffondendo il filmato su Facebook qualcuno possa darci qualche informazione. Mandateci un messaggio privato".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: