le notizie che fanno testo, dal 2010

Il calendario di Alice Brivio, 12 scatti senza veli

Estate non è solo sinonimo di vacanze ma di calendari. E quest'anno il primo ad essere stato realizzato è quello di Dario Plozzer che immortala Alice Brivio, nuova show girl di Raidue di appena 18 anni, in dodici scatti senza veli.

Estate non è solo sinonimo di vacanze ma di calendari. E quest'anno il primo ad essere stato realizzato è quello di Dario Plozzer che, dopo aver ritratto l'anno scorso la bionda Velina Veridiana Mallmman, immortala Alice Brivio, nuova show girl di Raidue di appena 18 anni. Dario Plozzer ha deciso per i suoi dodici scatti la splendida cornice di Villa Brugnatelli a Robbiate in provincia di Lecco, dove Alice Brivio ha posato senza veli ma lasciando sempre trapelare l'aria fresca della sua giovane età.
In questo primo calendario del 2011 si potrà quindi ammirare la bellezza di Alice con indosso abitini delicati che si mischiano a qualche capo un po' più trasgressivo, con pose tra opere d'arte del 1600 e affreschi nel XV secolo. Una modella ritratta come principessa nel suo nobile palazzo.
Non è la prima volta che Dario Plozzer fotografa questo astro nascente della tv italiana, posando come cover girl della rivista FORMEN in edicola a giugno.
Alice Brivio ha debuttato nel mondo della pubblicità giovanissima come testimonial di alcuni importanti marchi ed il suo debutto in tv è stato direttamente in Rai al fianco di Mara Maionchi, per poi condurre alcune trasmissioni su Sky.
Mentre Dario Plozzer torna in edicola dopo il successo del già citato calendario 2010 della Velina bionda Veridiana Mallmman e quelli passati di Adriana Volpe, Ludmilla Radchenko, Aida Yespica e molte altre dive italiane. Una garanzia di successo per la giovane e bella Alice Brivio che vedrà il suo nome al fianco di queste stars immortalate dall'obiettivo di uno dei fotografi più famosi in Italia.
Il calendario sarà distribuito in tutte le edicole italiane a partire da ottobre.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: