le notizie che fanno testo, dal 2010

Alice Brivio calendario 2011: scatti prorompenti e sexy

Fare un calendario non passa mai di moda e quest'anno è arrivato anche il momento di Alice Brivio, show girl in ascesa conosciuta. A fotografare Alice Brivio nella cornice del Castello Brugnatelli di Robbiate è stato Dario Plozzer.

Fare un calendario non passa mai di moda e quest'anno è arrivato anche il momento di Alice Brivio, show girl in ascesa conosciuta per aver affiancato nel programma "Musica per la vita" Mara Maionchi su Rai 2. Alice Brivio ha poi "condotto molti programmi su Sky ed è stata la protagonista di numerosi spot televisivi anche per le reti Mediaset" come si legge nel comunicato stampa che presenta il calendario 2011 della show girl. Il calendario con unica protagonista Alice Brivio è del fotografo Dario Plozzer, che ha già ritratto star "del livello di Aida Yespica, Samantha De Grenet, Veridiana Malmann, Nina Moric, Elisabetta Canalis, Nina Senicar e molte altre".
Questa volta Dario Plozzer ha invece di affidarsi "alla bellezza emergente di Alice Brivio, giovane 18enne originaria di Pozzuolo Martesana nel milanese", forse anche dopo il successo di giugno scorso quando ha posato come cover girl della rivista Formen.
Il calendario di Alice Brivio è stato presentato al "Sio Caffè" di Milano, "gremito per l'occasione e dove enormi vele raffiguranti gli scatti del calendario troneggiavano per tutto il locale, dove gigantografie della bella modella la facevano da padrone" spiega sempre il comunicato stampa.
"Ad accompagnare Alice durante tutta la serata - - continua la nota - Enrico Clerici della Tm Produzioni, il fotografo Dario Plozzer ed il manager televisivo Luciano Silighini Garagnani che è stato il primo ad aver scoperto e lanciato la bella Alice quando aveva ancora 16 anni. Con loro il cast di Camera Caffè capitanato da Massimo 'Pippo' Costa ed il cantante Davide De Marinis autore della hit 'Troppo bella' e che nel il suo nuovo video musicale avrà proprio Alice Brivio come protagonista".
Il Calendario di Alice Brivio è prodotto da Tm produzioni e Luciano Silighini Garagnani, stampato in ben 100mila copie e distribuito in tutta Italia e di certo non deluderà gli appasionati del genere visto che nella cornice del Castello Brugnatelli di Robbiate la show girl è stata ritratta facendo alternare la sua "bellezza semplice e sensuale" a "scatti prorompenti e sexy senza mai scivolare nella volgarità" precisa la nota stampa.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: