le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: Il Processo del lunedì torna il 24 agosto con Enrico Varriale e Andrea Delogu

"Da lunedì 24 agosto in seconda serata torna su Rai3, in coproduzione con Rai Sport, 'Il Processo del lunedì' che sarà condotto da Enrico Varriale con Andrea Delogu. Torna l'appuntamento storico della Rai su una rete generalista, dopo due edizioni andate in onda su Rai Sport 1", apre con un comunicato la tv di Stato.

Attraverso una nota la tv di Stato comunica: "Da lunedì 24 agosto in seconda serata torna su Rai3, in coproduzione con Rai Sport, 'Il Processo del lunedì' che sarà condotto da Enrico Varriale con Andrea Delogu. Torna l'appuntamento storico della Rai su una rete generalista, dopo due edizioni andate in onda su Rai Sport 1."
"Nelle nuove puntate de 'Il Processo del lunedì' si parlerà di tanto calcio, approfondendo 'i casi della settimana' in campo e fuori. In studio saranno ospiti calciatori, allenatori, ma anche tifosi eccellenti del mondo della cultura, dello spettacolo e del giornalismo. Un grande 'bar dello sport', dove si confronteranno opinioni e commenti, non rinunciando ad un pizzico di ironia con una strizzata d'occhio al pubblico dei non addetti ai lavori. Grande attenzione sarà riservata ai social e all'interazione con il pubblico da casa che potrà così partecipare ponendo domande agli ospiti in studio" viene reso pubblico in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: