le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio1 Sabato Sport: dagli Europei Under21alla World League 2015 di volley

"Sabato Sport in onda su Radio1 il 20 giugno sarà presentato da Filippo Corsini e Barbara Condorelli. Dalle 18.00 microfono a Paolo Zauli. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva", si rende pubblico in un comunicato la Rai.

"Sabato Sport in onda su Radio1 il 20 giugno sarà presentato da Filippo Corsini e Barbara Condorelli. Dalle 18.00 microfono a Paolo Zauli. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva" spiega in una nota la tv pubblica di Stato.
"Subito il calcio, con l'inviato in Repubblica Ceca Giuseppe Bisantis al seguito degli azzurrini di Di Biagio, impegnati nel Campionato Europeo Under21. Dalle 14.00 alle 15.00 protagonista è la Formula 1 con le qualifiche ufficiali del Gran Premio d'Austria, a Spielberg, dove c'è l'inviato Giulio Delfino" prosegue la Rai.
"Poi la consueta rubrica di calcio di Marco Tardelli e tanti approfondimenti - viene descritto quindi -, dal calciomercato al caso Doyen e uno sguardo all'evento organizzato dall Figc a Cesena, Kickoff."
"Spazio anche al calcio giocato, dalla Coppa America in corso di svolgimento in Cile, al campionato Primavera vinto dal Torino. Intanto continua il viaggio alla scoperta delle squadre della Serie A e B 2015/16: questa volta obiettivo puntato su Sassuolo e, per i cadetti, il Catania" si continua.
Si evidenzia in aggiunta: "Al centro dell'attenzione anche il volley, con la nazionale impegnata nella World League 2015. E il basket, con la finale del campionato italiano. Spazio al ciclismo, in vista dell'imminente Tour de France, e al nuoto verso i mondiali di Kazan 2015. Dopo le 19.30 lo speciale 'Moto Grand Prix': le ultime dal mondo delle due ruote, a cura di Nico Forletta. Quindi, lo 'Speciale Formula 1' di Giulio Delfino: commenti e interviste a caldo a seguito delle qualifiche del GP d'Austria. Dalle 20.45 la pallacanestro sarà la protagonista assoluta."
"È il giorno di gara 4 per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia. Seguiamo la partita in diretta con l'inviato Massimo Barchiesi e - si riporta al termine del comunicato -, durante la cronaca, avremo il commento di ex giocatori e allenatori. Dalle 22.30 alle 23.30 Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: