le notizie che fanno testo, dal 2010

Inter e Paris Saint-Germain: amichevole a Doha il 30 dicembre

La Qatar Football Association (QFA) ha annunciato che mercoledì 30 dicembre 2015 Inter e Paris Saint-Germain si sfideranno in amichevole al Jassim Bin Hamad Stadium di Doha.

La Qatar Football Association (QFA) ha annunciato che mercoledì 30 dicembre 2015 Inter e Paris Saint-Germain si sfideranno in amichevole al Jassim Bin Hamad Stadium di Doha. La Lega Serie A sottolinea come questa sia "l'ennesima sfida di alto profilo che coinvolgerà prestigiosi club europei in Qatar. - aggiungendo - La QFA ha illustrato i dettagli del match durante la conferenza stampa che si è tenuta presso lo stadio che ospita le gare casalinghe dell'Al Sadd Sports Club".
Mansour Al Ansari, Chief Executive Officer della QFA, ha dichiarato: "È un piacere ospitare al Jassim Bin Hamad Stadium due tra i più illustri club europei. Paris Saint-Germain e Inter stanno guidando i rispettivi campionati e sicuramente daranno vita a una partita entusiasmante. Entrambe le formazioni hanno giocatori di livello e siamo sicuri che ogni amante del calcio in Qatar vorrà assistere a questa gara". James White, Director of Commercial Strategy di F.C. Internazionale, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di poter visitare il Qatar e di disputare un match di alto profilo a Doha. Il periodo che trascorreremo qui darà ai nostri giocatori la possibilità di allenarsi presso l'eccezionale Aspire Zone per arrivare pronti alla ripresa del campionato. Non vediamo l'ora di sondare la passione per il calcio in Qatar incoraggiando nuovi tifosi a sostenere il nostro grande club".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calcio# Inter# Lega Serie A# tifosi# Zone