le notizie che fanno testo, dal 2010

Futsal Continental Cup: dal 23 al 28 ottobre in Kuwait. Attesa per i sorteggi

La Nazionale italiana di Futsal (calcio a 5) torna in campo per la "Continental Cup", il torneo internazionale in programma dal 23 al 28 ottobre in Kuwait. In totale partecipano 8 nazionali, e il sorteggio per la prima fase del "Futsal Continental Cup" è previsto per martedì 21 ottobre, con le partecipanti che saranno suddivise in due gironi da quattro squadre.

La Nazionale italiana di Futsal (calcio a 5) torna in campo per la "Continental Cup", il torneo internazionale in programma dal 23 al 28 ottobre in Kuwait. Tra i 14 convocati dal tecnico Roberto Menichelli per il raduno in programma domenica 19 ottobre a Roma sono 10 gli azzurri che hanno vinto gli Europei.
Alla "Futsal Continental Cup" partecipano otto nazionali: oltre a Italia e Kuwait ci sono Brasile e Argentina, la Repubblica Ceca, il Giappone, l'Egitto e il Guatemala. Il sorteggio è previsto per martedì 21 ottobre, con le partecipanti che saranno suddivise in due gironi da quattro squadre: le prime due classificate accederanno alle semifinali, mentre martedì 28 ottobre alle ore 17.30 (italiana) è in programma la finale della "Continental Cup" calcio a 5. Il Kuwait, paese organizzatore, e il Brasile, Campione del Mondo in carica, non si incontreranno nella fase a gironi.
Ecco l'elenco dei convocati per la "Futsal Continental Cup":
Portieri: Molitierno (Lazio), Mammarella (Acqua&Sapone Emmegross), Putano (Asti);
Giocatori di movimento: Calderolli (Acqua&Sapone Emmegross), Canal (Pescara), De Luca (Asti), De Oliveira (Acqua&Sapone Emmegross), Ercolessi (Pescara), Fortino (Asti), Giasson (Luparense), Honorio (Luparense), Leggiero (Pescara), Murilo (Acqua&Sapone Emmegross), Romano (Asti).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: