le notizie che fanno testo, dal 2010

Youtube Bunga Bunga di Elio: spopola su Facebook

Elio e le Storie Tese svelano il vero significato del bunga bunga, e il video su Youtube e su Facebook sta già spopolando, anche perché i soliti maliziosi hanno già trovato un significato più profondo alla spiegazione antropologica di Elio.

Finalmente è arrivato, gli appassionati del bunga bunga lo attendevano con ansia e non potevano che essere Elio e le Storie Tese a spiegarci il vero significato di questo misterioso concetto che sta facendo impazzire l'Italia (e chissà il mondo).
Dalla trasmissione su Rai 3 "Parla con me" ieri Elio spiega alla conduttrice Serena Dandini che non è il caso "di fare dell'ironia" sul bunga bunga e che non bisognerebbe "affrontare con superficialità degli argomenti che invece sono importanti".
Elio svela il vero significato del bunga bunga, perché "si parla di fertilità, mica di noccioline".
Il bunga bunga, spiega Elio, "è un'importantissimo rito per la fertilità che ci è stato insegnato da un capo di Stato". Per approfondire al meglio il significato antropologico del bunga bunga basta andare su Youtube al link (http://www.youtube.com/watch?v=aOy21oUxASw).
Elio canta: "non importa chi tu sia, non importa che lavoro tu faccia, in questi tempi di crisi è importante ridere, sorridere e festeggiare. E allora festeggiamo io, tu, Lele e Fede e tutti quanti ma soprattutto TANTISSIMA AFRICA!!!!!!".
Il video sta già spopolando su Facebook, anche perché i soliti maliziosi hanno trovato all'interno del testo della canzone tanti significati al limite del subliminale.
Molti post infatti scrivono il ritornello della canzone (Se non stai attento vai in galera per colpa dell'Africa) con strani minuscoli e maiuscoli, tipo: "Se non stai attento vai in galera per colpa dell'AFrICA".
Insomma Elio, come sempre attento osservatore e geniale cantautore, dona al popolo della rete un'altra perla di saggezza.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: