le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby Berlusconi: il bunga bunga è un codice segreto

Il bunga bunga non è né una barzelletta né un gioco erotico ma bensì un "codice segreto" conosciuto solo da Silvio Berlusconi. Il mistero sul bunga bunga si infittisce, come quello sulla misteriosa "dama bianca".

In molti si chiedono che cosa sia il bunga bunga ma in pochi sanno esattamente che cosa è davvero. C'è chi afferma che si tratta solo di una innocua barzelletta, chi di un'area di Arcore dedicata "al divertimento" e chi spiega invece che si tratterebbe di un nome per indicare diversi "giochi erotici". Secondo Sabrina Began, che pare sia o sia stata una delle preferite del premier, invece il bunga bunga è un "codice segreto".
"Tutti pensano chissà che cosa, è la malattia degli italiani pensare che possa essere qualcosa di sessuale, invece è un codice. E il presidente sa di quale codice si tratta" rivela Sabrina Began in un'intervista a Sky Tg24 e riportata da Il Secolo XIX (http://tinyurl.com/6eyuh8k). La Began rivela anche di provare "un grande amore" per Silvio Berlusconi, che però definisce "platonico".
"Mi chiamano ape regina perché dicevano che ero la preferita del presidente, ma io non so se lo sono - continua Sabrina Began - Ho fatto il tatuaggio con le lettere S.B. perché il presidente è la cosa più bella che ho incontrato nella mia vita e quando guarderò il mio piede (dove è il tatuaggio) mi ricorderò del presidente".
Sabrina Began afferma anche che nella lista di nomi usciti in queste ore in seguito probabilmente alla richiesta di "autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari" inviata dalla Procura di Milano alla Camera, ora al vaglio della Giunta per le Autorizzazzioni di Montecitorio, non ci sarebbe "la cosiddetta dama bianca".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: