le notizie che fanno testo, dal 2010

Berlusconi mai fatto sesso con Ruby e il bunga bunga sono io

Ruby Rubacuori non ha mai fatto sesso con Silvio Berlusconi, afferma convinta Sabrina Began, l'ape regina del premier. La Began sostiene che non ha mai fatto sesso neanche con Noemi Letizia e che le feste di Arcore le organizza lei perché il premier è un uomo "solo".

Qualche giorno fa Sabrina Began, l'ape regina, stando alle cronache, del premier Silvio Berlusconi, aveva rivelato che "il bunga bunga è un codice segreto" sottolineando che "il presidente sa di quale codice si tratta".
Una rivelazione che ha lasciato la "suspance" a mezza Italia che si era già immaginata una storia alla Dan Brown già ribattezzata "Il codice del Cavalire".
Ma Sabrina Began, intervistata nuovamente da Sky Tg24, toglie questo alone di mistero e confessa: "Il bunga bunga sono io, è un mio soprannome. E' un codice tra me e il Presidente". L'attrice e show girl spiega che questo nome sarebbe nato tutto da uno scherzo con il premier spiegando: "Non c'è niente di strano in questa cosa mi ritengo un po' una scimmia".
Come Ruby Rubacuori e ieri Evelina Manna, anche Sabrina Began spende parole in difesa di Silvio Berlusconi, spiegando che tutta questa vicenda "è una cosa inventata, assurda" tirando fuori ciò che in questi giorni sta traplendo in vari discorsi, e cioè che Berlusconi "è solo, è sempre un Presidente del Consiglio".
La Began sostiene con forza che "non ci sono prove, non c'è nulla perché di lui si dica che è un mostro" addossandosi anche la responsabilità riguardo le feste organizzate ad Arcore.
"Io sono la colpevole di tutte queste feste, le ho organizzate io per farlo divertire perché il premier - ribadisce - è una persona bella e sola". Nessuna orgia, afferma disgustata l'ape regina, giurando poi che "Berlusconi non è mai mai andato con Ruby, mai ha fatto sesso con lei - e aggiungendo - Non ha neppure fatto mai sesso con Noemi Letizia".
In conclusione Sabrina Began spiega: "Lui non sa nemmeno che io sono venuta qui a raccontare la verità, io lo amo veramente con tutta me stessa e desidero proteggerlo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: