le notizie che fanno testo, dal 2010

Toti shock, via da Roma a fine stagione

Claudio Toti, presidente della Virtus Roma ha dichiarato che lascierà l'incarico al termine della stagione di basket 2011-12. L'annuncio è arrivato tramite le pagine del sito ufficiale del club, dove a precisato che in futuro si dedicherà al sociale ed al sostegno ai giovani.

Claudio Toti lascerà la Virtus Roma a fine stagione. Il presidente della squadra romana ha annunciato la decisione di lasciare il club e il basket professionistico per dedicarsi al sociale. La dichiarazione si legge tra le pagine del sito ufficiale della Virtus, dove Toti specifica come la decisione sia stata "sicuramente sofferta, ma coerente e conseguente ad una attenta analisi del particolare momento storico ed economico che sta attraversando il nostro paese anche nello sport". Oltre al sociale ed al sostegno ai giovani, l'imprenditore romano precisa che potrebbe occuparsi dello "sport dilettantistico, con nuove idee e progetti".
Un annuncio "shock" che però non dovrà cambiare le cose da qui fino a fine stagione. "Continuerò fino alla fine a profondere il massimo sforzo, cosa che chiedo con forza anche ai giocatori, tecnici ed a tutto lo staff", ha detto il futuro ex presidente, precisando che cercherà lo stesso "di rinforzare opportunamente l'organico per concludere questa stagione onorando il nome della Società, della maglia e nel rispetto dei veri tifosi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# basket# giovani# Roma# tifosi