le notizie che fanno testo, dal 2010

Badminton: Cignonini vince il II Jamaica International Series. Rio 2016 sempre più vicino

Nono oro in maglia azzurra per Jeanine Cicognini che si aggiudica il II Jamaica International Series di badminton, superado in due set la lituana Akvile Stapusaitye e non concedendo neanche un set alle avversarie durante tutto il torneo.

Nono oro in maglia azzurra per Jeanine Cicognini che si aggiudica il II Jamaica International Series di badminton, superado in due set (21-16; 22-20 ) la lituana Akvile Stapusaitye e non concedendo neanche un set alle avversarie durante tutto il torneo.
"Jeanine ha ottenuto punti importantissimi e la qualificazione a Rio 2016, mai stata così complicata, è davvero vicinissima" commenta Arturo Ruiz, il direttore tecnico della squadra azzurra. Le Olimpiadi sono sempre più vicine per la campionessa italiana del badminton ma i punti fondamentali non arriveranno dalla Nuova Zelanda, perché Jeanine Cicognini a causa di infortunio al tendine d'achille tornerà di nuovo in campo solo a fine mese quando inizierà (29 marzo) lo Yonex India Sunrise Open, uno dei tornei più importanti al mondo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: