le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Easy Driver: viaggio a Vieste in BMW Serie2 Cabrio e SsangYong Tivoli

La protagonista della puntata di Easy Driver in onda sabato 11 luglio, su Rai1 alle 14, sarà Vieste. Un viaggio nello 'Sperone d'Italia' in BMW Serie2 Cabrio 220d nella versione 2000 turbodiesel con 190 cavalli e in SsangYong Tivoli.

"La protagonista della puntata di Easy Driver in onda sabato 11 luglio - riferisce in un comunicato la tv di Stato -, su Rai1 alle 14, sarà Vieste. Un viaggio nello 'Sperone d'Italia' che porterà Veronica Gatto e Roberta Morise a visitare uno dei comuni più suggestivi del Parco Nazionale del Gargano, celebre per le sue spiagge bianche e il mare cristallino in stile caraibico."
"Veronica sarà al volante della BMW Serie2 Cabrio 220d nella versione 2000 turbodiesel con 190 cavalli. Durante il suo tragitto visiterà i vicoli pregni di storia del centro di Vieste - rende pubblico in ultimo nella nota la Rai -, fino alla famosa oasi-necropoli 'la Salata'. Roberta sarà, invece, alla guida della SsangYong Tivoli, auto coreana che monta un motore 1600 a benzina e ha una potenza di 125 cavalli. Insieme a lei si salperà verso la località di Mattinata, un tratto di costa adriatica reso inconfondibile dall'arco di San Francesco e da scenografiche grotte marine. Veronica e Roberta si ritroveranno a Lama di Canne, una frazione turistica a poca distanza da Vieste e meta prediletta per windsurf e kitesurf."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: