le notizie che fanno testo, dal 2010

Easy driver: in Liguria a bordo della Fiat Doblò e della Volkswagen E-UP

"Imperia e il suo mare accolgono 'Easy Driver' nella puntata di sabato 30 maggio, su Rai1 alle 14.00. Veronica Gatto e Roberta Morise visiteranno la Liguria di Ponente, con il vecchio borgo marinaro della città che mostra tutto il suo fascino e la sua storia" a bordo della "Fiat Doblò 1.6 MJS 105 CV nella versione 1600 turbodiesel che eroga una potenza di 105 cavalli" e della "Volkswagen E-UP, una piccola auto elettrica con un propulsore di potenza pari a 82 cavalli", si illustra in un comunicato della tv pubblica.

"Imperia e il suo mare accolgono Easy Driver nella puntata di sabato 30 maggio - riporta in una nota la tv pubblica di Stato -, su Rai1 alle 14.00. Veronica Gatto e Roberta Morise visiteranno la Liguria di Ponente, con il vecchio borgo marinaro della città che mostra tutto il suo fascino e la sua storia."
"Percorreranno, poi, le belle strade della famosa riviera dei fiori con l'orizzonte mozzafiato del golfo. Veronica Gatto sarà al volante della Fiat Doblò 1.6 MJS 105 CV nella versione 1600 turbodiesel che eroga una potenza di 105 cavalli. Il suo itinerario la porterà nell'entroterra ligure per scoprire Valloria, il paese noto per le sue porte dipinte. Roberta Morise, guiderà, invece, la Volkswagen E-UP, una piccola auto elettrica con un propulsore di potenza pari a 82 cavalli. Durante il suo viaggio, navigherà su una singolare barca a vela d'epoca. Si incontreranno per i saluti finali a Pieve di Teco" mette al corrente in conclusione la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: