le notizie che fanno testo, dal 2010

Benzina Eni weekend scontata: ecco prezzi dal 30 giugno al 2 luglio

Continuano gli sconti Eni sui carburanti negli Iperself durante il weekend. I prezzi benzina Eni Agip sono questa volta 1,580 euro per la verde e 1,480 euro per il diesel. Ma sconti e prezzi benzina convenienti anche nei distributori Esso, Shell, TotalErg, Tamoil.

Continua l'iniziativa Riparti con Eni, che offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di sconti sul prezzo del carburante nel corso del weekend, nei distributori Iperself.
Come sempre, l'Eni Agip annuncia qualche ora prima dell'inizio degli sconti sulla benzina e diesel i nuovi prezzi alla pompa, validi da sabato 30 giugno a partire dalle ore 13:00 fino a lunedì 2 luglio alle ore 7:00 della mattina.
Il prezzo della benzina negli Iperself Eni Agip è questo weekend fissato a 1,580 euro al litro, mentre il prezzo del diesel è di 1,480 euro al litro.
Sarà possibile usufruire dello sconto su benzina e diesel nei distributori Eni Agip aderenti all'iniziativa (ecco l'elenco .

Sconti benzina con le altre compagnie. Gli altri grandi marchi non stanno certo a guardare, e così anche questo fine settimana la Esso conferma lo sconto su benzina e diesel di "almeno 21 centesimi" negli orari di chiusura che vanno dalla pausa pranzo di venerdì 29 giugno fino alla mattina di lunedì 2 luglio.
Anche Shell va incontro ai propri clienti, con uno sconto medio su benzina e diesel di circa 10 centesimi in quasi tutti gli impianti, mentre TotalErg e Tamoil scelgono di abbassare i prezzi di benzina e diesel di circa 15 centesimi, ma solo in alcune aree, quelle dove c'è maggiore competizione tra gli impianti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# benzina# Eni# euro