le notizie che fanno testo, dal 2010

Spider-Man: il prossimo Peter Parker è Andrew Garfield

Sarà il talentuoso Andrew Garfield ad interpretare il prossimo Peter Parker in Spider-Man 4, film in 3D che uscirà probabilmente a luglio 2012.

Sarà Andrew Garfield ad interpretare Peter Parker in Spider-Man 4, film che uscirà in 3D probabilmente a luglio 2012, diretto da Mark Webb.
Andrew Garfield forse ai più non è ancora noto, ma oltre ad essere il protagonista del film "The Social Network" di David Fincher (la storia della nascita di Facebook), ha anche lavorato con Robert Redford in "Leoni per Agnelli" (2007)e con Terry Gilliam nel film "L'altra donna del re e Parnassus". Nel 2008 ha vinto il premio BAFTA (miglior attore inglese) per "Boy A".
L'attore Andrew Garfield ha solo 26 anni, è nato a Los Angeles ma cresciuto in Gran Bretagna, e pare che la produzione di Spider-Man sia entusiasta di questa scelta poiché considerano, e non sono gli unici, Garfield un vero e proprio talento. "Adorerete Andrew Garfield come Peter Parker", dichiara la produttrice Laura Ziskin, aggiungendo di essere stati fortunati ad avere così tanti giovani attori di talento.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: