le notizie che fanno testo, dal 2010

Asia Argento su tweet con Emanuele Filiberto: "fatevi i caz.. vostri"

Asia Argento pare aver fatto con Emanuele Filiberto un giro in moto (o forse erano fermi), da cui però è caduta. Pubblica le foto su Twitter che divengono di dominio pubblico, ma l'attrice si arrabbia.

Cosa c'entra Asia Argento con Emanuele Filiberto di Savoia? Apparentemente niente, mentre a quanto pare i due sembrano essere abbastanza amici da andare in giro in moto insieme, e caderci.
Asia Argento pubblica infatti su Twitter, il 29 maggio scorso, una foto di Emanuele Filiberto a bordo di una moto. Niente di così strano, e infatti il gossip non si è mobilitato per questa immagine, anche un po' sfocata.
Due giorni dopo, però, la figlia del regista Dario Argento posta sempre su Twitter una fotografia di quello che presumibilmente dovrebbe essere il suo polpaccio , della gamba destra, bendato ed anche un po' sanguinolento, come nei migliori film horror.
"E' tutta colpa tua" cinguetta poi Asia Argento in un tweet indirizzato ad Emanuele Filiberto, che non sembra però averle risposto.
Passa qualche giorno, e il 4 giugno Asia Argento mette in rete un'altra fotografia, questa volta del suo braccio sinistro completamente fasciato , commentando: "E ora questo... ".
Anche questa volta, Emanuele Filiberto non sembra aver risposto ad Asia Argento, rendendo ancora più "misteriosa" tutta la storia, già un filino "splatter".
Ieri Asia Argento si è però accorta dell'attenzione che i media hanno rivolto al suo incidente, commentando secca: "Fottuti siti di gossip, fatevi i caz.. vostri!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: