le notizie che fanno testo, dal 2010

In coma Mihaly "Michu" Meszaros: aveva interpretato l'alieno ALF

L'attore Mihaly Meszaros è in coma. Michu Meszaros è soprattutto conosciuto per aver interpretato l'alieno ALF nella sitcom omonima andata in onda alla fine degli '80

L'attore Mihaly Meszaros è in coma. Mihaly "Michu" Meszaros è soprattutto conosciuto per aver interpretato l'alieno ALF nella sit-com omonima andata in onda alla fine degli '80. A dare notizia per primo del coma il sito TMZ che riporta come Michu Meszaros sia stato ricoverato in ospedale dopo che il suo manager Dennis Varga ha trovato l'attore in bagno che non rispondeva a nessun imput. Il 76enne attore in passato aveva subito un ictus e da circa 8 anni ha avuto continui problemi di salue, ha riferito Varga. Proprio il manager ha ricevuto da Meszaros precise istruzioni affinché non siano spenti i macchinari che eventualmente lo tengono in vita.

Michu Meszaros si è descritto come "l'uomo più piccolo del mondo" quando è diventato un cittadino degli Stati Uniti nel 1990. Meszaros infatti è alto appena 83 centimetri poiché affetto da nanismo dalla nascita. Caratteristica che l'ha aiutato a raggiungere il successo vestendo i panni, letteralmente, dell'alieno simile ad un formichiere ALF, piombato sulla terra dal pianeta Melmac abbandonato perché è andato incontro all'apocalisse nucleare (causata dall'accensione contemporanea da parte di tutti gli abitanti del pianeta di un asciugacapelli). ALF è convinto di essere l'unico sopravvissuto della sua specie e la famiglia Tanner lo accoglie e lo tiene nascosto, visto che la NASA lo sta cercando.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: