le notizie che fanno testo, dal 2010

Quasi 2 milioni per L'Intervista di Belen Rodriguez

Ascolti Mediaset 27 ottobre 2016.

"Ieri, giovedì 27 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 30.94% di share (3.636.000 spettatori totali) e il 35.45% di share (3.433.000 spettatori totali)" viene spiegato in un comunicato dall'azienda del gruppo Fininvest.

"Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore con - si continua da Mediaset -, rispettivamente, 4.221.000 spettatori totali (15.67% di share sul target commerciale) e 1.795.000 spettatori totali (16.74% di share sul target commerciale)."

"Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 3.366.000 spettatori (22.61% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.27% di share (4.550.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - diffonde quindi il Biscione -, 'Striscia la Notizia' è il programma più visto della giornata con 5.036.000 spettatori totali (21.35% di share sul pubblico attivo). In prima serata, 'Il segreto' raccoglie 3.366.000 spettatori totali (11.17% di share commerciale). A seguire, ottimi ascolti per 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo, leader assoluto della seconda serata con 1.607.000 spettatori e il 13.16% di share sul target commerciale."

Si illustra: "In day-time, record stagionale per 'Mattino Cinque', che raggiunge, nella prima parte, una share del 17.56% sul target commerciale (957.000 spettatori totali) e, nella seconda, una share del 15.59% sul target commerciale (777.000 spettatori totali)."

"'Uomini e donne' ottiene 3.046.000 spettatori totali e il 26.31% di share sul pubblico attivo. A seguire - si riferisce -, la striscia di 'Grande Fratello Vip' segna il 28.03% di share commerciale con 2.877.000 spettatori. 'Pomeriggio cinque' è leader della sua fascia con, nella prima parte, 1.778.000 spettatori totali (16.52% di share commerciale) e, nella seconda, 1.858.000 spettatori totali (16.91% di share commerciale). 'Caduta Libera!' si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 20.24% di share (3.582.000 spettatori totali). Su Italia 1, in prima serata, 'Colorado' ottiene 1.386.000 spettatori totali con l'8.65% di share sul target commerciale; sui giovani 15/34 anni conquista il 13.23% di share."

"In day-time, molto bene 'I Simpson': nel primo episodio, 1.314.000 spettatori con il 12.26% di share commerciale (23.87% sui 15/34 anni); nel secondo, 1.269.000 spettatori totali con il 12.51% di share commerciale (24.81% sui 15/34 anni)" si prosegue.

Si riporta infine: "Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte' raggiunge 1.103.000 spettatori totali. Reti tematiche: Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: il film di Clint Eastwood 'Gran Torino' segna 479.000 spettatori totali con l'1.89% di share."

© riproduzione riservata | online: | update: 28/10/2016

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

social foto
Quasi 2 milioni per L'Intervista di Belen Rodriguez
Mainfatti, le notizie che fanno testo
Questo sito utilizza cookie di terze parti: cliccando su 'chiudi', proseguendo la navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie fai clickQUICHIUDI