le notizie che fanno testo, dal 2010

Partite pomeridiane Serie A sfiorano 6% di share su Premium Sport: ascolti Mediaset 20 marzo 2016

"Domenica 20 marzo 2016, le Reti Mediaset hanno registrato: - in prima serata, 8.299.000 spettatori totali (31.16% di share sul pubblico attivo ); - in seconda serata, 4.230.000 spettatori totali (37.47% di share sul pubblico attivo ); - nelle 24 ore, 3.439.000 spettatori totali (30.16% di share sul pubblico attivo )", segnala in un comunicato il Mediaset.

"Ieri, domenica 20 marzo 2016, le Reti Mediaset hanno registrato: - in prima serata, 8.299.000 spettatori totali (31.16% di share sul pubblico attivo ); - in seconda serata, 4.230.000 spettatori totali (37.47% di share sul pubblico attivo ); - nelle 24 ore, 3.439.000 spettatori totali (30.16% di share sul pubblico attivo )" viene scritto in un comunicato dell'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti.
Mediaset chiarisce quindi: "Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 17.37% (2.763.000 spettatori totali ). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con una share del 18.75% (4.166.000 spettatori totali ). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più seguito dell'access-prime-time sul pubblico attivo con il 14.94% di share (3.826.000 spettatori totali ). Aseguire, 'Il Segreto' realizza 3.468.000 spettatori totali."
"In day-time - si continua dal Biscione -, 'Domenica Live' è il programma più seguito sul pubblico totale nella sua fascia d'ascolto dalle ore 16.01 alle 18.40 con, rispettivamente: 'Domenica Live Attualità', 1.839.000 spettatori totali (10.47% share commerciale ), 'Domenica Live Storie', 2.207.000 spettatori totali (13.25% share commerciale ); 'Domenica Live I parte', 2.585.000 spettatori totali (17.53% share commerciale ); 'Domenica Live II parte', 2.407.000 spettatori totali (15.29% share commerciale )."
Si espone infine: "'La domenica di Caduta libera!' è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 17.14% di share e 3.562.000 spettatori. Su Italia 1, in prima serata, molto bene 'Le Iene Show', che realizza il 12.04% di share sul target commerciale (1.882.000 spettatori totali ). A seguire, benissimo sul pubblico attivo i cartoon 'I Griffin' (12.46% di share e 13.25% di share, nel primo e secondo episodio) e 'The Cleveland Show' (12.83% di share e 12.89% di share, nel primo e secondo episodio ). Su Retequattro, in prima serata, il film di Ridley Scott con Russell Crowe 'Il gladiatore' registra 1.452.000 spettatori totali con una share del 7% sul pubblico attivo. Canali tematici Mediaset: Su Iris, in prima serata, il film di Brian De Palma 'Femme Fatale' registra 427.000 spettatori totali. Premium Sport - Serie A - 30ª giornata: Ottimo risultato per le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo del 5.87% pari a 914.000 spettatori totali; in particolare, benissimo 'Diretta Premium', che supera la concorrenza pay con il 2.36% di share e 366.000 spettatori totali. Alle ore 18.00, il match 'Napoli-Genoa' supera la concorrenza pay con un ascolto netto del 3.74% di share e 719.000 spettatori. In prima serata, per il posticipo 'Milan-Lazio' 694.000 spettatori con una share del 2.58%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: