le notizie che fanno testo, dal 2010

Nuovo record per Grand hotel Chiambretti

"In seconda serata, record per 'Grand Hotel Chiambretti', che segna il 12.39% di share sul target 15/64 anni con 911.000 spettatori totali e, a seguire, con 'Grand Hotel Chiambretti Extra' raggiunge il 14.44% di share commerciale (573.000 spettatori totali)", rende noto l'azienda del gruppo Fininvest.

"Ieri, martedì 19 aprile, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.32% di share (7.934.000 spettatori totali ), il 31.88% di share (3.400.000 spettatori totali) e il 36.26% di share (3.159.000 spettatori totali )" illustrano in una nota dall'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando gli ascolti.
"Canale 5 è leader in prima - precisa dunque Mediaset -, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.10% di share (4.105.000 spettatori totali ), il 14.47% di share (1.530.000 spettatori totali) e il 19.18% di share (1.703.000 spettatori totali )."
Dal Biscione puntualizzano quindi: "Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.980.000 spettatori (21.17% di share commerciale ); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 22.04% di share (4.298.000 spettatori )."
Si illustra inoltre: "Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 21.68% di share sul pubblico attivo (1.699.000 spettatori totali ). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Striscia la notizia' è leader assoluto dell'access prime-time con 4.811.000 spettatori totali (share commerciale 21.41% ). A seguire, il film di Michael Hoffman tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks 'Il meglio di me' ottiene 3.156.000 spettatori totali e il 15.71% di share sul pubblico attivo."
Viene scritto: "In seconda serata, record per 'Grand Hotel Chiambretti', che segna il 12.39% di share sul target 15/64 anni con 911.000 spettatori totali e, a seguire, con 'Grand Hotel Chiambretti Extra' raggiunge il 14.44% di share commerciale (573.000 spettatori totali )."
"In day-time - si evidenzia in conclusione -, la striscia quotidiana de 'L'Isola dei famosi' totalizza il 31.06% di share sul pubblico attivo (2.694.000 spettatori totali ). A seguire, 'Amici di Maria De Filippi fase serale' è visto da 2.750.000 spettatori totali con il 30.49% di share sul pubblico commerciale. Record per 'Pomeriggio Cinque', programma più visto della sua fascia, con, nella prima parte, il 23.35% di share (2.040.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 22.53% di share (1.835.000 spettatori totali ). 'Caduta Libera!' si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 25.59% di share (3.643.000 spettatori totali ). Su Italia 1, in prime-time, il film con Hugh Jackman, Ian McKellen, James Mardsen e Halle Berry 'X-Men 2' ottiene 1.499.000 spettatori con il 9.04% di share sul pubblico commerciale. Canali tematici: Iris, in prime-time, con la rassegna dedicata a William Shakespeare e il film di Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio e Claire Danes 'Romeo + Giulietta di William Shakespeare', realizza 239.000 spettatori totali. Premium Sport - SERIE A - 34° giornata: In prima serata, l'anticipo 'Napoli-Bologna' ottiene un ascolto di 584.000 spettatori con il 2.27% di share."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: