le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset audience 30 settembre 2015: ascolti in crescita per "Squadra antimafia 7"

"Ieri, mercoledì 30 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 39.39% di share (9.324.000 spettatori totali), il 40.37% di share (4.068.000 spettatori totali) e il 38.03% di share (3.502.000 spettatori totali)", viene illustrato in un comunicato dall'azienda della famiglia Berlusconi.

"Ieri - si rende noto dall'azienda del gruppo Fininvest -, mercoledì 30 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 39.39% di share (9.324.000 spettatori totali), il 40.37% di share (4.068.000 spettatori totali) e il 38.03% di share (3.502.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è leader in prima - prosegue l'esposizione il Biscione -, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.526.000 spettatori totali (20.50% di share commerciale), 1.721.000 spettatori totali (18.22% di share commerciale) e 1.768.000 spettatori totali (19.21% di share commerciale)."
"Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.016.000 spettatori totali (share commerciale del 20.57%); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 19.79% di share (4.193.000 spettatori totali)" continua l'azienda di Cologno Monzese, pubblicando i dati degli ascolti.
La società guidata da Fedele Confalonieri spiega infine nel comunicato: "Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Striscia la Notizia' è il programma più visto dell'access prime-time con 4.826.000 spettatori totali e il 20.95% di share sul pubblico attivo. A seguire, ascolti in crescita per la serie 'Squadra Antimafia 7', leader assoluta della prima serata con 4.190.000 spettatori totali e il 22.77% di share sul target 15/64. 'Matrix' è il programma d'informazione più seguito della seconda serata sul pubblico commerciale con il 7.59% di share (453.000 spettatori totali). In day-time, 'Pomeriggio Cinque' registra, nella prima parte, il 19.19% di share (2.073.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.91% (1.737.000 spettatori totali). Su Italia 1, in prima serata, il film di Sam Raimi con Tobey Maguire, Willem Dafoe, Kirsten Dunst e James Franco 'Spider-Man' raccoglie 1.425.000 spettatori totali. A seguire, benissimo l'approfondimento 'Speciale Champions League': 1.233.000 spettatori totali con il 13.95% di share sul pubblico attivo. Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.219.000 spettatori totali, si conferma programma d'informazione più visto della sua fascia. Canali tematici: Su Iris, in prime- time, nel 60° dalla scomparsa, la serata dedicata a James Dean con il film 'Gioventù bruciata' si aggiudica 315.000 spettatori totali e l'1.28% di share. Premium Sport - Champions League - 2ª giornata: I match in prima serata hanno raccolto 990.000 di spettatori con il 3.80% di share. In particolare, la sfida dello Juventus Stadium 'Juventus-Siviglia' è stata vista in diretta da 746.000 spettatori (2.86% di share)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: