le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti tv 4 ottobre 2015: quasi 4 milioni solo "Il Segreto"

"Domenica 4 ottobre 2015, le reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 8.580.000 spettatori totali (32.99% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.578.000 spettatori totali (32.30% di share sul pubblico attivo)", si annuncia in un comunicato dall'azienda del gruppo Fininvest.

"Ieri, domenica 4 ottobre 2015, le reti Mediaset hanno registrato: in prima serata, 8.580.000 spettatori totali (32.99% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.578.000 spettatori totali (32.30% di share sul pubblico attivo). Nelle 24 ore, 3.363.000 spettatori totali (30.32% di share sul pubblico attivo)" espone in un comunicato l'azienda di Cologno Monzese pubblicando i dati degli ascolti tv.
La società fondata da Silvio Berlusconi prosegue ancora: "Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.104.000 spettatori (19.01% di share commerciale). Da segnalare in particolare: Su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per 'Le Iene Show', che registra il 12.98% di share commerciale con 1.867.000 spettatori totali. In day-time, il round del 'Campionato del Mondo Superbike' sul circuito di Magny Cours in Francia, su Italia 1 e Mediaset Italia 2 totalizza 1.549.000 telespettatori, con un picco di share sul pubblico attivo del 6.48%. Su Canale 5, in access-prime-time, 'Paperissima Sprint' conquista il pubblico attivo con una share commerciale del 13.95% (3.336.000 spettatori totali). A seguire, la soap 'Il Segreto' raccoglie 3.833.000 spettatori totali (share commerciale 11.65%). In day-time, 'Melaverde' registra 1.976.000 spettatori totali (15.36% di share commerciale) e l''Arca di Noè' totalizza 2.110.000 spettatori totali (12.60% di share commerciale)."
"A seguire, ottimi ascolti per 'Domenica Live', condotto da Barbara D'Urso, leader assoluto dell'intrattenimento domenicale dalle 16:36 alle 18:41: 'Domenica Live Storie' registra 1.924.000 spettatori (12.82% di share commerciale); la prima parte raccoglie 1.986.000 spettatori (13.93% di share commerciale) e, la seconda, 2.046.000 spettatori (13.13% di share commerciale)" continua l'azienda del gruppo Fininvest.
"Nel preserale, 'Avanti un altro! Weekend' è il programma d'intrattenimento più visto nella sua fascia sul pubblico 15-64 anni: 14.02% di share commerciale (2.638.000 spettatori totali). Premium Sport - 7ª giornata Serie A: Le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 5.07%, pari a 782.000 spettatori totali; in particolare, benissimo 'Diretta Premium' (2.74% di share e 423.000 spettatori) e 'Palermo-Roma' (1.10% di share e 170.000 spettatori), che superano la concorrenza pay" seguita il Biscione.
"I match delle ore 18.00 ottengono un ascolto complessivo del 4.67%, pari a 820.000 spettatori totali; in particolare, benissimo 'Lazio-Frosinone', che, con lo 0.93% di share e 163.000 spettatori, supera la concorrenza pay. A seguire, le gare in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.048.000 spettatori, con il 3.94%; in particolare, benissimo 'Fiorentina-Atalanta', che, con il 0.39% di share e 104.000 spettatori, supera la concorrenza pay" viene illustrato in ultimo nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: