le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti tv 28 luglio: Temptation Island 2 leader assoluto della prima serata

"Ieri, martedì 28 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.27% di share (6.915.000 spettatori totali), il 41.58% di share (3.817.000 spettatori totali) e il 35.41% di share (2.748.000 spettatori totali)", divulgano dall'azienda della famiglia Berlusconi.

L'azienda del gruppo Fininvest rende noto attraverso quest'ultimo comunicato: "Ieri, martedì 28 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.27% di share (6.915.000 spettatori totali), il 41.58% di share (3.817.000 spettatori totali) e il 35.41% di share (2.748.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è al vertice di prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.23% di share (3.291.000 spettatori totali), il 22.41% di share (1.950.000 spettatori totali) e il 16.97% di share (1.327.000 spettatori totali)" prosegue l'azienda di Cologno Monzese pubblicando i dati degli ascolti tv.
"Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.619.000 spettatori (share commerciale del 18.98%). L'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene una share commerciale del 20.93% (1.935.000 spettatori). Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - illustra al termine il Biscione -, 'Paperissima Sprint' totalizza il 15.21% di share sul pubblico attivo e 2.685.000 spettatori totali. A seguire, chiude in bellezza 'Temptation Island' che, con 3.787.000 spettatori totali e il 24.31% di share commerciale, è leader assoluto della prima serata. Record per 'Top Secret', che si aggiudica la seconda serata con il 12.85% di share sul pubblico attivo e 666.000 spettatori totali. La soap 'Il segreto' è leader del preserale con 2.614.000 spettatori totali e il 17.32% di share sul target commerciale. Su Italia 1, in prime-time, il film con Bruce Willis 'Hostage' ottiene 1.207.000 spettatori totali con una share del 7.46% sul target commerciale. Su Retequattro, in access-prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.301.000 spettatori totali, è il programma d'informazione più seguito nella sua fascia. In prima serata, il film con Sandra Bullock 'Il momento di uccidere' realizza 1.009.000 spettatori totali (5.41% di share commerciale). Canali tematici: Iris è la rete più seguita della prima serata tra le digitali free: il film con Jessica Lange 'King Kong' totalizza 405.000 spettatori totali con una share del 2.19%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: