le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti tv 25 novembre 2015: leader sul target 15 - 64 anni

"Ieri, mercoledì 25 novembre 2015, Canale 5 è stata leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 13.53% di share (3.503.000 spettatori totali), il 9.72% di share (1.114.000 spettatori totali) e il 16.51% di share (1.740.000 spettatori totali)", viene scritto in una nota della società fondata da Silvio Berlusconi.

"Ieri, mercoledì 25 novembre 2015, Canale 5 è stata leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 13.53% di share (3.503.000 spettatori totali), il 9.72% di share (1.114.000 spettatori totali) e il 16.51% di share (1.740.000 spettatori totali)" si rende noto da Mediaset, pubblicando i dati degli ascolti tv.
"Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 21.99% (4.895.000 spettatori totali); l'edizione delle ore 13.00 si conferma leader sul pubblico totale con 3.304.000 spettatori (21.63% di share commerciale). Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - prosegue l'azienda della famiglia Berlusconi -, 'Striscia la notizia' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 17.60% di share (4.392.000 spettatori totali). A seguire, la serie 'Senza identità II' realizza 2.577.000 spettatori totali. In seconda serata, 'Matrix' registra il 7.73% di share sul pubblico attivo (562.000 spettatori totali). In day-time, 'Mattino Cinque' realizza, nella prima parte, il 16.54% di share tra il pubblico 15/64 anni (859.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.42% di share tra il pubblico 15/64 anni (752.000 spettatori totali). 'Pomeriggio Cinque' è leader della sua fascia con, nella prima parte, 2.152.000 spettatori totali (19.04% share commerciale) e, nella seconda, 2.492.000 spettatori totali (20.67% share commerciale). Su Italia 1, in prima serata, 'Colorado' ottiene 1.510.000 spettatori totali (8.87% di share sul target commerciale). Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte' si conferma programma d'informazione più visto nella sua fascia con 1.445.000 spettatori totali. Canali tematici Mediaset : Su Iris, in prime-time, il film di Woody Allen 'Vicky Cristina Barcelona' totalizza 440.000 spettatori e l'1.70% di share."
"Premium Sport - Champions League 5 giornata: Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.010.000 spettatori totali con il 3.74% di share; in particolare - chiude infine la società guidata da Fedele Confalonieri -, il match 'Juventus-Manchester City' realizza 763.000 spettatori, share del 2.82%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: