le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti tv 24 settembre 2015: Grande Fratello 14 oltre 22% di share

"Ieri, giovedì 24 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.83% di share (8.814.000 spettatori totali), il 42.70% di share (4.476.000 spettatori totali) e il 36.90% di share (3.325.000 spettatori totali)", viene riferito con una nota dal gruppo milanese.

"Ieri - scrive in un comunicato l'azienda di Cologno Monzese -, giovedì 24 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.83% di share (8.814.000 spettatori totali), il 42.70% di share (4.476.000 spettatori totali) e il 36.90% di share (3.325.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 20.14% di share (4.559.000 spettatori totali), il 23.09% di share (2.337.000 spettatori totali) e il 19.71% di share (1.765.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 21.36% (4.361.000 spettatori totali); l'edizione delle ore 13.00 è al vertice sul pubblico totale con 2.948.000 spettatori (share commerciale del 20.66%)" prosegue l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti tv.
"Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Striscia la notizia', condotto per la seconda e ultima volta dalla coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, è al vertice dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 21.96% di share (5.023.000 spettatori totali)" continua il Biscione.
L'azienda della famiglia Berlusconi osserva in ultimo nella nota: "A seguire, il primo appuntamento con 'Grande Fratello 14' è leader della prima serata sul target commerciale con una share del 22.21%(3.428.000 spettatori totali). In day-time, record stagionale per 'Forum': 14.91% di share sul target commerciale (1.341.000 spettatori totali). 'Pomeriggio Cinque' realizza, nella prima parte, il 18.10% di share (1.689.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.32% di share (1.395.000 spettatori totali). A seguire, il game-show 'Avanti un altro' è il programma più visto del preserale sul pubblico attivo con una share del 20.86% (3.036.000 spettatori totali). Su Italia 1, in prima serata il film di Sylvester Stallone con Jason Statham e James Franco 'Homefront' raggiunge 1.984.000 spettatori totali (9.83% di share sul pubblico attivo). In day-time, 'Sport Mediaset' registra 1.312.000 spettatori totali e l'11.43% di share commerciale. Su Retequattro, in prime-time, ascolti in crescita per la serie 'The Mentalist', che registra, nel primo episodio, 1.375.000 spettatori totali; nel secondo, 1.360.000 spettatori totali e, nel terzo, 1.096.000 spettatori totali. Canali tematici: Iris è la rete tematica free più vista della giornata. In particolare, in prima serata, il film con Charlize Theron, Frances McDormand e Sissi Spacek 'North Country-Storia di Josey' raccoglie 444.000 spettatori totali e una share dell'1.86%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: