le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset: ascolti tv 21 dicembre 2015

"Ieri, lunedì 21 dicembre 2015, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 7.740.000 spettatori totali (31.82% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.197.000 spettatori totali (30.17% di share sul pubblico attivo)", segnala in una nota la società guidata da Fedele Confalonieri.

"Ieri, lunedì 21 dicembre 2015, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 7.740.000 spettatori totali (31.82% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.197.000 spettatori totali (30.17% di share sul pubblico attivo). Nella 24 ore, 3.028.000 spettatori totali (32.32% di share sul pubblico attivo)" viene comunicato dall'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti tv.
La società guidata da Fedele Confalonieri sottolinea: "Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.653.000 spettatori (19.51% di share commerciale); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.92% di share (4.396.000 spettatori)."
Dal Biscione poi divulgano: "Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Striscia la Notizia' è il programma più seguito dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 21.32% di share e 4.933.000 spettatori totali."
"A seguire, il film di Paolo Genovese con Aldo, Giovanni & Giacomo 'La banda dei babbi Natale' ottiene 3.269.000 spettatori totali (16.20% di share commerciale). In day-time, bene, 'Beautiful', 'Una vita' e 'Il segreto' con, rispettivamente, 2.902.000 spettatori totali, 2.491.000 spettatori totali e 2.176.000 spettatori totali. Il game-show 'Avanti un altro' è leader del preserale sul pubblico attivo con il 23.19% e 3.738.000 spettatori totali. Su Italia 1, in prima serata, l'appuntamento con 'Mistero Adventure' raccoglie 1.220.000 spettatori totali. A seguire, 'Tiki Taka' raggiunge l'8.29% di share sul pubblico attivo (351.000 spettatori totali) e supera la concorrenza nel periodo di sovrapposizione. In day-time, 'Sport Mediaset' segna 1.202.000 spettatori totali e l'11.11% di share sul pubblico attivo. Canali tematici: Su Iris, in prima serata, il film con Al Pacino e Winona Ryder 'S1mone' ottiene 307.000 spettatori totali e l'1.24% di share" osserva in ultimo nella nota l'azienda di Cologno Monzese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: