le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 31 agosto: ottimo esordio per Pomeriggio Cinque, quasi 20% di share

"Ieri, lunedì 31 agosto 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima, seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 32.73% di share (6.883.000 spettatori totali), il 28.31% di share (2.688.000 spettatori totali)e il 32.22% di share (2.756.000 spettatori totali). Ottimo esordio per il primo appuntamento della nuova stagione di 'Pomeriggio Cinque', con Barbara d'Urso, leader assoluto della sua fascia d'ascolto", illustrano dalla società fondata da Silvio Berlusconi.

"Ieri - riferiscono dall'azienda del gruppo Fininvest -, lunedì 31 agosto 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima, seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 32.73% di share (6.883.000 spettatori totali), il 28.31% di share (2.688.000 spettatori totali)e il 32.22% di share (2.756.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è leader in prima serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con il 13.61% di share (2.829.000 spettatori totali) e il 13.21% di share (1.203.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.667.000 spettatori (16.94% di share commerciale). Molto bene Studio Aperto delle ore 12.25 che totalizza il 20.92% di share sul pubblico attivo con 2.085.000 spettatori totali. Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 15.93% di share e 3.357.000 spettatori totali. A seguire, il film 'Faccio un salto all'Havana' raccoglie 2.172.000 spettatori totali" prosegue l'azienda di Cologno Monzese, pubblicando i dati degli ascolti.
"In day time - seguita inoltre il Biscione -, ottimo esordio (anzi, col botto, ndr) per il primo appuntamento della nuova stagione di 'Pomeriggio Cinque', con Barbara d'Urso, leader assoluto della sua fascia d'ascolto che raccoglie: nel 'magazine' il 12.32% di share commerciale (1.382.000 telespettatori), nella 'prima parte' il 15.89% di share commerciale (1.409.000 telespettatori) e nella 'seconda parte' il 19.54% di share commerciale (1.675.000 telespettatori); Su Italia 1, in prima serata, l'ultimo appuntamento con la serie in prima visione 'Chicago P.D'. raccoglie 1.368.000 spettatori totali."
"A seguire - spiega al termine l'azienda della famiglia Berlusconi -, cresce 'Tiki Taka? Il calcio è il nostro gioco', al vertice della seconda serata con il 9.74% di share sul target commerciale e 516.000 telespettatori totali. In day time, il Tg sportivo 'Sport Mediaset' totalizza 14.56% di share sul pubblico attivo e 1.690.000 telespettatori. Su Retequattro, in access-prime-time, 'Dalla vostra parte? anche d'estate' si conferma programma d'informazione più seguito nella sua fascia con 1.346.000 telespettatori. Canali tematici: Su Iris, in prima serata, il film 'Onora il padre e la madre' totalizza 438.000 telespettatori, con una share del 2.06%. Su La5, in prima serata 'Rosamunde Pilcher' realizza 421.000 telespettatori, con una share dell'1.97%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: