le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 29 novembre 2015: in day-time Domenica live supera 3 milioni di spettatori

"Ieri, domenica 29 novembre 2015, le Reti Mediaset hanno registrato: - in prima serata, 8.934.000 spettatori (32.87% di share sul pubblico attivo); - in seconda serata, 3.600.000 spettatori (31.43% di share sul pubblico attivo); - nelle 24 ore, 3.638.000 spettatori (30.39% di share sul pubblico attivo)", espone in un comunicato l'azienda della famiglia Berlusconi.

"Ieri, domenica 29 novembre 2015, le Reti Mediaset hanno registrato: - in prima serata, 8.934.000 spettatori (32.87% di share sul pubblico attivo); - in seconda serata, 3.600.000 spettatori (31.43% di share sul pubblico attivo); - nelle 24 ore, 3.638.000 spettatori (30.39% di share sul pubblico attivo). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.263.000 spettatori totali (18.69% di share commerciale); il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 16.96% di share (3.887.000 spettatori totali)" riferisce in un comunicato l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti tv.
La società fondata da Silvio Berlusconi prosegue inoltre: "Da segnalare in particolare : Su Canale 5, in access prime-time, 'Paperissima Sprint' conquista il pubblico attivo con una share del 13.49% (3.463.000 spettatori totali). A seguire, la soap 'Il Segreto' raccoglie 4.370.000 spettatori totali (share commerciale 13.77%). In day-time, benissimo 'Domenica Live', programma leader assoluto dell'intrattenimento domenicale sul pubblico attivo dalle 16.05 alle 18.43 con, rispettivamente: 'Domenica Live Attualità', 2.417.000 spettatori totali (12.84% di share commerciale); 'Domenica Live Storie', 2.363.000 spettatori totali (13.12% di share commerciale); 'Domenica Live-prima parte', 2.493.000 spettatori totali (14.19% di share commerciale); 'Domenica Live-seconda parte', 3.052.000 spettatori totali (15.52% di share commerciale); 'Domenica Live Grande Fratello', 2.478.000 spettatori totali (13.32% di share commerciale)."
"Nel preserale - spiega in ultimo il Biscione -, 'Avanti un altro! Weekend' è il più visto nella sua fascia d'ascolto con 3.675.000 spettatori totali e il 18.86% di share commerciale. Su Italia 1, in prima serata, il film con Jessica Alba e Kerry Washington 'I fantastici quattro' conquista 1.972.000 spettatori totali e una share del 10% sul target commerciale. Su Retequattro, in prime-time, il terzo appuntamento con 'Maurizio Costanzo Show' raccoglie 898.000 spettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris, è la rete tematica free più vista della prima serata con il film interpretato da Kim Basinger 'La mossa del diavolo': 475.000 spettatori e l'1.79% di share. Premium Sport - 14° giornata Serie A: Le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 4.35% di share, pari a 733.000 spettatori totali. Alle ore 18.00, il match 'Empoli-Lazio' ottiene l'1.98% di share e 407.000 spettatori. In prima serata, per il posticipo 'Palermo-Juventus', 745.000 spettatori con una share del 2.72%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: