le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 26 gennaio 2016: boom tra i giovani per Le Iene Show

"Martedì 26 gennaio 2016, le Reti Mediaset hanno registrato: in prima serata, 8.182.000 spettatori totali (31.31% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.398.000 spettatori totali (31.05% di share sul pubblico attivo). Nelle 24 ore, 3.407.000 spettatori totali (33.61% di share sul pubblico attivo)", fanno sapere dall'azienda di Cologno Monzese.

"Ieri, martedì 26 gennaio 2016, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 8.182.000 spettatori totali (31.31% di share sul pubblico attivo) In seconda serata, 3.398.000 spettatori totali (31.05% di share sul pubblico attivo). Nelle 24 ore, 3.407.000 spettatori totali (33.61% di share sul pubblico attivo). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.221.000 spettatori (21.35% di share commerciale); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.45% di share (5.087.000 spettatori)" diffonde in una nota l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti tv.
"Da segnalare in particolare: su Canale 5, 'Striscia la notizia' è il programma non sportivo più visto dell'access prime-time con il 21.28% di share e 5.258.000 spettatori totali. A seguire, in prima serata, il film in prima tv 'Una donna per amico' segna 2.794.000 spettatori totali e il 12.74% sul target commerciale. In day-time, molto bene 'Pomeriggio Cinque' che registra, nella prima parte, 2.165.000 spettatori totali (18.39% di share commerciale) e, nella seconda, 2.063.000 spettatori totali (17.26% di share commerciale). 'Caduta Libera!', con 4.259.000 spettatori totali e una share del 22.56%, si conferma programma leader del preserale sul pubblico 15-64 anni. Su Italia1, in prime-time, ottimo risultato per la nuova edizione de 'Le Iene Show': 2.223.000 spettatori totali con il 12.02% di share sul target commerciale. Boom tra i giovani con il 17.80% di share tra i 15-34enni. In day-time, 'Sport Mediaset' si aggiudica 1.279.000 spettatori totali con l'11.24% di share sul target commerciale. Su Retequattro, in access prime-time, il programma d'informazione 'Dalla vostra parte' raccoglie 1.030.000 spettatori totali. A seguire, 'La strada dei miracoli' è la trasmissione di approfondimento più seguita del prime time con 1.007.000 spettatori. Canali tematici: Iris, è la rete tematica free più vista della prima serata: il film con Laura Morante 'Appartamento ad Atene' registra 599.000 spettatori e il 2.21% di share" illustra al termine del comunicato l'azienda di Cologno Monzese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: