le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 22 luglio 2015: 'Il Principe-Un amore impossibile 2' è leader della prima serata sul target commerciale

"Mercoledì 22 luglio 2015, le reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.64% di share (2.686.000 spettatori totali) e il 33.11% di share (2.561.000 spettatori totali)", si divulga in una nota dall'azienda di Cologno Monzese.

"Ieri - rivela in una nota l'azienda di Cologno Monzese -, mercoledì 22 luglio 2015, le reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.64% di share (2.686.000 spettatori totali) e il 33.11% di share (2.561.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è leader in prima - prosegue il gruppo milanese -, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 12.54% di share (2.214.000 spettatori totali), il 9.09% di share (799.000 spettatori totali) e il 13.15% di share (1.111.000 spettatori totali)."
"Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.625.000 spettatori (share commerciale del 19.30%). Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene 2.025.000 spettatori e il 22.82% di share sul target 15-64 anni. Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 14.69% di share (2.582.000 spettatori totali). A seguire, la serie 'Il Principe-Un amore impossibile 2' è leader della prima serata sul target commerciale con una share dell'11.06% (1.841.000 spettatori totali). In day-time: 'Giffoni Film Festival': 2.315.000 spettatori totali (15.00% di share sul pubblico attivo). 'Il segreto': 2.628.000 spettatori totali (17.00% di share sul pubblico attivo). Su Italia 1, in day-time, l'appuntamento con 'Sport Mediaset' registra 1.464.000 spettatori totali con il 13.20% di share sul target commerciale. Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.249.000 spettatori totali, è il programma news più seguito della sua fascia. In prima serata, il film di Castellano&Pipolo, con Adriano Celentano e Angela Finocchiaro, 'll Burbero' ottiene 1.272.000 spettatori con il 6.59% di share. Canali tematici: Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: il film di Clint Eastwood 'Mezzanotte nel giardino del bene e del male' registra 352.000 spettatori totali con l'1.90% di share" riferisce in ultimo nel comunicato il Biscione pubblicando i dati degli ascolti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: