le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 21 luglio 2015: continua il successo di "Temptation Island 2"

";artedì 21 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.87% di share (6.667.000 spettatori totali), il 38.81% di share (3.383.000 spettatori totali) e il 36.40% di share (2.764.000 spettatori totali)", si informa in una nota dall'azienda del gruppo Fininvest.

"Ieri - apre con una nota l'azienda di Cologno Monzese -, martedì 21 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.87% di share (6.667.000 spettatori totali), il 38.81% di share (3.383.000 spettatori totali) e il 36.40% di share (2.764.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è al vertice di prima - prosegue poi l'azienda del gruppo Fininvest -, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17.49% di share (2.876.000 spettatori totali), il 18.96% di share (1.553.000 spettatori totali) e il 16.29% di share (1.273.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.520.000 spettatori (share commerciale del 17.21%); l'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul target 15-64 anni con una share del 20.36% (3.180.000 spettatori totali). L'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene una share commerciale del 21.67% (1.978.000 spettatori). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 15.71% e 2.701.000 spettatori totali. A seguire, prosegue il successo per il docu-reality 'Temptation Island' che si aggiudica la prima serata sul target commerciale, con una share del 21.16% e 3.135.000 spettatori totali. In seconda serata, 'Top Secret' segna l'11.20% di share (607.000 spettatori totali). Su Italia 1, in prime-time, il film '22 minutes' segna 1.580.000 spettatori totali con una share del 10.36% sul target commerciale. Su Retequattro, in access-prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.283.000 spettatori totali, è il programma d'informazione più seguito nella sua fascia."
"Canali tematici: Iris è la rete più seguita della prima serata tra le digitali free: il film di Sydney Pollack con Robert Redford 'I tre giorni del Condor' totalizza 505.000 spettatori totali con una share del 2.79%; a seguire, benissimo il film di Alfred Hitchcock 'Intrigo internazionale': 3.30% di share (190.000 spettatori totali)" comunica in ultimo l'azienda della famiglia Berlusconi pubblicando i dati degli ascolti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: