le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 2 settembre 2015: bene "Dalla vostra parte, anche d'estate"

"Ieri, mercoledì 2 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.41% di share (7.552.000 spettatori totali), il 34.02% di share (3.658.000 spettatori totali) e il 34.00% di share (2.922.000 spettatori totali)", si spiega in una nota dall'azienda del gruppo Fininvest.

"Ieri, mercoledì 2 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.41% di share (7.552.000 spettatori totali), il 34.02% di share (3.658.000 spettatori totali) e il 34.00% di share (2.922.000 spettatori totali)" apre con un comunicato l'azienda di Cologno Monzese pubblicando i dati degli ascolti.
"Canale 5 è leader in seconda serata e nelle 24 ore sul target commerciale con - prosegue ancora l'azienda del gruppo Fininvest -, rispettivamente, il 12.05% di share (1.539.000 spettatori totali) e il 14.36% di share (1.364.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.909.000 spettatori (share commerciale del 20.39%). L'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share commerciale del 21.19% (1.910.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' raggiunge il 13.60% sul target commerciale e 2.892.000 telespettatori totali. A seguire, la soap 'Il Segreto', con una share del 13.71% (3.477.000 spettatori totali), si aggiudica la prima serata sul target commerciale. In day-time, 'Pomeriggio Cinque' è leader della sua fascia d'ascolto sul pubblico attivo."
La società guidata da Fedele Confalonieri seguita dunque: "'Magazine' raccoglie il 15.92% di share commerciale (1.483.000 spettatori totali); 'Prima parte' totalizza il 16.78% di share commerciale (1.320.000 spettatori totali); 'Seconda parte' realizza il 16.79% di share commerciale (1.357.000 spettatori totali)."
"Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film 'Mission Impossible III': 11.24% di share sul pubblico attivo e 1.883.000 spettatori totali. In day-time 'Sport Mediaset' segna 1.325.000 spettatori e l'11.10% di share sul pubblico attivo. Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte? anche d'estate' si conferma il programma news più seguito della sua fascia con 1.337.000 spettatori totali. Canali tematici: Top Crime è la rete tematica free più seguita della prima serata. la serie 'Law & Order: Unità Speciale' è seguita da 440.000 spettatori totali con una share dell1.98%" spiega al termine l'azienda della famiglia Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: