le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 2 novembre 2015: record storico per Tiki Taka, 15.40% di share

"Lunedì 2 novembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.36% di share (4.354.000 spettatori totali) e il 35.77% di share (3.567.000 spettatori totali)", viene riportato in un comunicato dal Biscione.

"Ieri, lunedì 2 novembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.36% di share (4.354.000 spettatori totali) e il 35.77% di share (3.567.000 spettatori totali)" rendono pubblico in un comunicato dall'azienda di Cologno Monzese diramando i dati degli ascolti tv.
La società guidata da Fedele Confalonieri seguita quindi: "Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 17.29% di share (4.133.000 spettatori totali), il 12.62% di share (1.298.000 spettatori totali) e il 16.30% di share (1.629.000 spettatori totali)."
"Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.983.000 spettatori (19.68% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.26% (5.054.000 spettatori). Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - continua inoltre il Biscione -, 'Striscia la notizia' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 19.99% di share e 4.955.0000 spettatori. A seguire, la fiction 'Squadra Antimafia 7' ottiene il 16.38% di share commerciale e 3.434.000 spettatori totali. In day-time, 'Pomeriggio Cinque' raccoglie, nella prima parte, il 14.59% di share commerciale (1.693.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.09% di share commerciale (1.829.000 spettatori totali). 'Avanti un altro!' è leader del preserale sul pubblico attivo con il 21.58% di share. Su Italia 1, in prima serata, 'Le Iene Show' registrano 1.929.000 spettatori totali e il 12.84% di share sul target commerciale, e, in particolare, sul target 15/34 anni segnano il 18.15% di share. A seguire, record storico per 'Tiki Taka': 15.40% di share sul pubblico attivo (510.000 spettatori totali)."
"Su Retequattro, in access prime-time, primato stagionale per 'Quinta Colonna-L'intervista', ospite Matteo Salvini, che risulta il programma d'informazione più visto della sua fascia d'ascolto con 1.598.000 spettatori totali; a seguire, il talk politico 'Quinta Colonna' ottiene 1.312.000 spettatori totali. Canali tematici: Iris è la rete tematica free più vista del prime-time: il film di Pier Paolo Pasolini con Anna Magnani 'Mamma Roma' totalizza 456.361 spettatori totali e l'1.61% di share" chiude l'azienda del gruppo Fininvest.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: