le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 2 luglio: 'Temptation Island' leader della prima serata

"Ieri, giovedì 2 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.95% di share (7.174.000 spettatori totali), il 36.73% di share (3.461.000 spettatori totali) ed il 34.95% di share (2.818.000 spettatori totali). Prosegue il successo di 'Temptation Island', leader assoluto del prime-time con 3.319.000 spettatori totali e una share del 20.55% sul pubblico attivo", si legge da una comunicazione della società fondata da Silvio Berlusconi.

"Ieri, giovedì 2 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.95% di share (7.174.000 spettatori totali), il 36.73% di share (3.461.000 spettatori totali) ed il 34.95% di share (2.818.000 spettatori totali)" comunicano dall'azienda del gruppo Fininvest.
"Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.259.000 spettatori totali (18.21% di share commerciale), 1.476.000 spettatori totali (16.73% di share commerciale) e 1.335.000 spettatori totali (16.10% di share commerciale)" prosegue l'azienda di Cologno Monzese.
Dal Biscione si dirama ancora: "Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.599.000 spettatori (17.80% di share commerciale). Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene una share commerciale del 20.38% (1.884.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 16.45% e 3.009.000 spettatori totali. A seguire, prosegue il successo di 'Temptation Island', leader assoluto del prime-time con 3.319.000 spettatori totali e una share del 20.55% sul pubblico attivo. In seconda serata, 'Top Secret' raggiunge una share del 9.63% sul pubblico attivo e 629.000 spettatori totali. In day-time: 'Una vita': 2.429.000 spettatori totali con il 17.94% di share sul target commerciale. 'Il segreto': 3.212.000 spettatori totali e il 27.87% di share sul target commerciale."
"Su Italia 1 - precisa inoltre la società guidata da Fedele Confalonieri -, in prima serata, il film diretto da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen e Alec Baldwin 'The Departed-Il bene e il male' ottiene 1.537.000 spettatori totali e una share commerciale del 10.15%."
"Su Retequattro - mette al corrente infine nella nota l'azienda della famiglia Berlusconi -, 'Dalla vostra parte', con 1.382.000 spettatori totali, è il programma d'informazione più seguito della sua fascia. In prima serata, ascolti in crescita per la serie in prima visione assoluta 'Il Commissario Schumann': 1.184.000 spettatori totali, nel primo episodio, e 915.000, nel secondo. Canali tematici Mediaset: Top Crime è la rete tematica free più vista del prime-time con la serie 'Human Target': 351.000 spettatori totali e il 2.11% di share."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: