le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 18 novembre 2016: oltre 3 milioni per l'esordio della serie "Senza identità 2"

"Ieri, mercoledì 18 novembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.17% di share (9.438.000 spettatori totali), il 34.28% di share (3.769.000 spettatori totali) e il 35.77% di share (3.628.000 spettatori totali)", rivela in un comunicato la società fondata da Silvio Berlusconi.

"Ieri, mercoledì 18 novembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.17% di share (9.438.000 spettatori totali), il 34.28% di share (3.769.000 spettatori totali) e il 35.77% di share (3.628.000 spettatori totali)" espone in una nota l'azienda di Cologno Monzese pubblicando i dati degli ascolti.
"Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target 15/64 anni con - prosegue il Biscione -, rispettivamente, il 16.11% di share (4.013.000 spettatori totali) e il 17.30% di share (1.811.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 22.73% (5.018.000 spettatori totali); l'edizione delle ore 13.00 si conferma leader sul pubblico totale con 3.460.000 spettatori (23.95% di share commerciale)."
L'azienda della famiglia Berlusconi continua ancora: "Da segnalare in particolare, le edizioni dei Tg dedicati a Parigi: Studio Aperto Edizione straordinaria ore 12.04: 398.000 spettatori totali, 5.03% di share commerciale. Studio Aperto ore 12.25: 1.665.000 spettatori totali, 16.40% di share commerciale. Studio Aperto Edizione straordinaria ore 18.05: 624.000 spettatori totali, 6.87% di share commerciale. Studio Aperto ore 18.30: 1.288.000 spettatori totali, 10.61% di share commerciale. TG4 edizione straordinaria ore 10.45: 174.000 spettatori totali, 2.68% di share commerciale. TG4 ore 11.30: 513.000 spettatori totali, 5.78% di share commerciale. TG4 ore 18.55: 891.000 spettatori totali, 3.12% di share commerciale."
"TG4 speciale 19.30: 1.118.000 spettatori totali, 3.42% di share commerciale Su Canale 5, 'Striscia la notizia' è il programma più visto dell'access prime-time con 5.039.000 spettatori totali e il 20.66% di share sul pubblico attivo" seguita l'azienda del gruppo Fininvest.
"A seguire, la serie spagnola 'Senza identità II' realizza 3.145.000 spettatori totali. In seconda serata, 'Matrix' registra il 9.50% di share sul pubblico attivo (758.000 telespettatori totali). In day-time, 'Pomeriggio Cinque' è leader della sua fascia con, nella prima parte, 2.490.000 spettatori totali (19.61% di share commerciale) e, nella seconda, 3.051.000 spettatori totali (22.19% di share commerciale). Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte' si conferma programma d'informazione più visto nella sua fascia con 1.545.000 spettatori totali. A seguire, in prima serata, bene il film 'Continuavano a chiamarlo Trinità': 1.952.000 spettatori, con una share del 7.20% sul target commerciale. Canali tematici: Top Crime è la rete tematica free più vista della giornata: in particolare, in prime-time, la serie in prima tv 'Law&Order: SVU' raccoglie 596.000 spettatori e il 2.25% di share" diffonde infine la società guidata da Fedele Confalonieri.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: