le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 16 settembre 2016: su Premium Sport un milione di spettatori per Roma Barcellona

"Ieri, mercoledì 16 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.40% di share (8.859.000 spettatori totali), il 37.95% di share (3.782.000 spettatori totali) e il 36.27% di share (3.162.000 spettatori totali)", pubblicano in una nota dal Biscione.

"Ieri - si apprende dall'azienda di Cologno Monzese -, mercoledì 16 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.40% di share (8.859.000 spettatori totali), il 37.95% di share (3.782.000 spettatori totali) e il 36.27% di share (3.162.000 spettatori totali)."
L'azienda del gruppo Fininvest continua ancora, pubblicando i dati degli ascolti: "Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15-64 anni con, rispettivamente, il 18.56% di share (4.019.000 spettatori totali), il 17.25% di share (1.641.000 spettatori totali) e 17.34% di share( 1.535.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.924.000 spettatori totali (share commerciale del 20.12%). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 18.44% di share e 4.167.000 spettatori totali."
Dal Biscione poi si mette al corrente: "A seguire, la serie 'Squadra Antimafia 7' è leader della prima serata con il 20.27% di share e 3.702.000 spettatori totali; in particolare, in sovrapposizione con il competitor di Rai1 (dalle ore 21.38 alle ore 23.23), la serie con Marco Bocci registra 3.733.000 spettatori totali e il 19.5% di share commerciale."
Dalla società guidata da Fedele Confalonieri segnalano di seguito: "A seguire, l'esordio stagionale di 'Matrix' registra una share del 9.81% sul pubblico attivo (546.000 spettatori totali). In day-time, 'Pomeriggio Cinque' è leader della sua fascia d'ascolto sul target 15-64 anni: Magazine raccoglie il 17.27% di share (1.573.000 spettatori totali), Prima parte il 16.83% di share (1.528.000 spettatori totali) e Seconda parte il 13.53 % (1.169.000 spettatori totali)."
"Su Italia 1 - segnala in ultimo nella nota l'azienda della famiglia Berlusconi -, in prima serata, il match di Champions League 'Maccabi-Tel Aviv' totalizza 1.432.000 spettatori totali. A seguire, 'Speciale Champions League' registra 1.584.000 spettatori (share 9.32% sul pubblico commerciale). Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.336.000 spettatori totali, si conferma programma d'informazione più seguito della sua fascia. Premium Sport - Champions League - prima giornata: La serata di ieri (ore 20.45-22.37) ha raccolto 1.000.000 di spettatori (3.92% di share). In particolare, la sfida dell'Olimpico 'Roma-Barcellona' è stata vista in diretta da 826.000 spettatori (3.25% di share)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: