le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 16 febbraio 2016: match di Champions League sfiora il 15% di share

"Ieri, martedì 16 febbraio 2016, le Reti Mediaset hanno registrato: - in prima serata, 8.881.000 spettatori totali (33.52% di share sul pubblico attivo); - in seconda serata, 3.258.000 spettatori totali (29.60% di share sul pubblico attivo); - nelle 24 ore, 3.508.000 spettatori totali (34.15% di share sul pubblico attivo)", riporta in una nota il Biscione.

"Ieri, martedì 16 febbraio 2016, le Reti Mediaset hanno registrato: - in prima serata, 8.881.000 spettatori totali (33.52% di share sul pubblico attivo); - in seconda serata, 3.258.000 spettatori totali (29.60% di share sul pubblico attivo); - nelle 24 ore, 3.508.000 spettatori totali (34.15% di share sul pubblico attivo)" diffonde in una nota l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti tv.
L'azienda di Cologno Monzese evidenzia ancora: "Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.926.000 spettatori (18.71% di share commerciale); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.01% di share (4.688.000 spettatori)."
"Da segnalare in particolare : Su Canale 5, 'Striscina la Notizina' ottiene 4.227.000 spettatori totali e il 18.28% di share sul target commerciale. In prima serata, bene il match di andata degli ottavi di finale di Champions League 'Paris Saint Germain-Chelsea': 3.672.000 spettatori totali e il 14.49% di share sul pubblico attivo. A seguire, 'Speciale Champions League' realizza 1.102.000 spettatori" prosegue il Biscione.
Dalla società fondata da Silvio Berlusconi viene svelato quindi: "In day-time, 'Pomeriggio Cinque' è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.87% di share commerciale (2.034.000 spettatori totali) e, nella seconda, con il 17.10% di share commerciale (1.949.000 spettatori totali)."
"'Caduta Libera!' si conferma programma leader del preserale sul pubblico 15-64 anni con il 23.78% di share sul target commerciale e 4.131.000 spettatori totali. Su Italia1 - si seguita in ultimo nel comunicato -, in prime-time, ascolti in crescita per 'Le Iene Show', che registra 2.373.000 spettatori totali e il 12.99% di share sul target commerciale. In day-time, 'Sport Mediaset' si aggiudica 1.113.000 spettatori totali. Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte' è il programma d'informazione leader della sua fascia con 1.577.000 spettatori totali; A seguire, 'La strada dei miracoli' registra 961.000 spettatori. Canali tematici : Iris è la rete tematica free più vista del prime time: il film con John Wayne 'I Cowboys' registra 593.000 spettatori e il 2.32% di share. Premium Sport - Champions League - andata ottavi di finale : Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 456.000 spettatori totali con l'1.61% di share."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: