le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 13 settembre 2015: su Premium Sport Empoli-Napoli e Lazio-Udinese superano la concorrenza pay

"Ieri, domenica 13 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.38% di share (7.647.000 spettatori totali) e il 30.04% di share (3.197.000 spettatori totali)", si annuncia in un comunicato dell'azienda di Cologno Monzese.

"Ieri, domenica 13 settembre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.38% di share (7.647.000 spettatori totali) e il 30.04% di share (3.197.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in seconda serata con 1.225.000 spettatori (9.13% di share commerciale)" fa sapere in una nota l'azienda di Cologno Monzese, diramando i dati degli ascolti.
"Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 15.54% di share (2.601.000 spettatori totali); Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - osserva ancora la società fondata da Silvio Berlusconi -, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 13.23% di share (3.286.000 spettatori totali)."
"A seguire - sottolineano di seguito dall'azienda del gruppo Fininvest -, la soap 'Il Segreto' raccoglie 3.593.000 spettatori totali e una share commerciale del 12.28%. In day-time, 'Melaverde' e l''Arca di Noè' ottengono, rispettivamente, 1.550.000 spettatori totali (11.74% di share commerciale) e 1.704.000 spettatori totali (10.01% di share commerciale). Su Italia 1, in prima serata, il film 'Un'impresa da Dio' segna 1.313.000 spettatori. In day time, 'Sport Mediaset XXL' realizza 1.187.000 spettatori totali. Su Retequattro, in day-time, da segnalare la Messa dal Duomo di Milano, officiata da Monsignor Mario Delpini: 831.000 spettatori e l'11.19% di share sul pubblico totale. Canali tematici Mediaset: Top Crime è la rete più vista della prima serata: la serie 'The Closer' totalizza 375.000 spettatori con una share commerciale dell'1.56%."
Il Biscione pubblica infine: "Premium Sport - Serie A - 3ª giornata: Buon risultato per le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo del 5.04% pari a 737.000 spettatori totali; in particolare, benissimo 'Empoli-Napoli', che - con il 2.39% di share e 350.000 spettatori totali - supera la concorrenza pay. Alle ore 18.00, il posticipo 'Lazio-Udinese', con il 2.25% di share e 354.000 spettatori, supera la concorrenza pay. In prima serata, per il posticipo 'Inter-Milan' 978.000 spettatori totali con una share del 4.05%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: