le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset ascolti 13 dicembre 2015: Premium sport supera concorrenza pay

"Ieri, domenica 13 dicembre 2015, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 8.423.000 spettatori totali (share 31.19% sul target commerciale). In seconda serata, 3.350.000 spettatori totali (share 29.50% sul target commerciale)", si spiega in una nota della società guidata da Fedele Confalonieri.

"Ieri, domenica 13 dicembre 2015, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 8.423.000 spettatori totali (share 31.19% sul target commerciale). In seconda serata, 3.350.000 spettatori totali (share 29.50% sul target commerciale). Nelle 24 ore, 3.346.000 spettatori totali (share 29.14% sul target commerciale)" espone in una nota l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti.
"Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 16.72% (2.825.000 spettatori totali); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con il 16.83% di share (3.842.000 spettatori)" prosegue l'azienda di Cologno Monzese.
"Da segnalare in particolare: - precisa in aggiunta la società fondata da Silvio Berlusconi - Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 13.58% (3.419.000 spettatori totali). A seguire, ottimo risultato per la soap 'Il Segreto', leader assoluta della prima serata con 4.112.000 spettatori totali e una share commerciale del 12.79%."
"Su Italia 1, in seconda serata, bene il primo appuntamento con 'Tutta colpa di Einstein-Quelli del Cern', condotto da Annalisa Scarrone, che registra una share del 6.74% sul target commerciale con un'ottima affermazione sul pubblico 15/34 anni (11.60% di share)" continua il Biscione.
"Canali tematici: Top Crime è la rete tematica free più vista della prima serata con la serie 'The Closer': 410.010 spettatori e l'1,52% di share. Premium Sport - 16° giornata SERIE A: Le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 4.25% di share - si evidenzia in conclusione -, pari a 679.000 spettatori totali; in particolare 'Diretta Premium', con il 3.04% di share e 485.000 spettatori, supera la concorrenza pay. Alle ore 18.00, bene il match 'Napoli-Roma', che ottiene il 4.38% di share e 876.000 spettatori. In prima serata, buon risultato per il posticipo 'Juventus-Fiorentina': 937.000 spettatori con una share del 3.45%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: