le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset 29 ottobre 2015: crescono gli ascolti del Grande Fratello 2015

"Ieri, giovedì 29 ottobre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.07% di share (9.104.000 spettatori totali), 39.64% di share (4.426.000 spettatori totali) e il 36.89% di share (3.657.000 spettatori totali) Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 18.75% di share (4.432.000 spettatori totali), il 21.86% di share (2.362.000 spettatori totali) e il 19.34% di share (1.940.000 spettatori totali)", si comunica dal Biscione.

"Ieri, giovedì 29 ottobre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.07% di share (9.104.000 spettatori totali), 39.64% di share (4.426.000 spettatori totali) e il 36.89% di share (3.657.000 spettatori totali) Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 18.75% di share (4.432.000 spettatori totali), il 21.86% di share (2.362.000 spettatori totali) e il 19.34% di share (1.940.000 spettatori totali)" comunica attraverso una nota l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti.
"Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice sul pubblico totale con 3.265.000 spettatori (share commerciale del 20.92%); l'edizione delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 22.75% (4.931.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: - conclude infine la società fondata da Silvio Berlusconi - Su Canale 5 , 'Striscia la notizia' è il programma più visto dell'access prime-time con 4.923.000 spettatori totali e il 20.75% di share sul pubblico attivo. A seguire, ottimo risultato per 'Grande Fratello 14' che totalizza 3.416.000 spettatori totali (20.34% di share sul target commerciale). In particolare, nel periodo di sovrapposizione dalle ore 21.29 alle ore 23.25, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi risulta leader assoluto del prime-time con 4.030.000 telespettatori totali, 18.37% di share sul pubblico attivo. In seconda serata, il magazine 'X Style': 13.46% di share sul target 15/64 anni. In day-time, 'Uomini e donne' raggiunge il 23.94% di share sul pubblico attivo (2.797.000 spettatori totali); la soap 'Il segreto' ottiene il 23.18% di share commerciale (2.922.000 spettatori totali). A seguire, il game-show 'Avanti un altro' è il programma più visto del preserale sul target commerciale con una share del 22.54% (3.916.000 spettatori totali). Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film 'Giustizia privata', che raggiunge 1.968.000 spettatori totali (9.56% di share sul pubblico attivo). Su Retequattro, in access-prime-time, 'Dalla vostra parte' registra 1.306.000 spettatori totali. Canali tematici : Top Crime è la rete tematica free più vista della prima serata: la serie 'Bones' raggiunge 545.000 spettatori totali e una share del 2.06%. Su Iris, in prime-time, il film 'Il velo dipinto' raccoglie 445.000 spettatori totali e una share dell'1.81%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: