le notizie che fanno testo, dal 2010

Il Segreto leader prima serata, bele però anche Le Iene Show

"'Il Segreto' è leader assoluto della prima serata con 3.863.000 spettatori e una share commerciale del 12.85%. Su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per le 'Le Iene Show'", diffonde in un comunicato Mediaset.

"Ieri, domenica 1 maggio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.88% di share (8.666.000 spettatori totali) e il 35.86% di share (3.905.000 spettatori totali )" viene riferito in un comunicato dall'azienda del gruppo Fininvest.
"Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.891.000 spettatori totali (share del 16.65% sul target commerciale ). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con una share del 17.24% (3.826.000 spettatori totali ). - si illustra infine - Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più seguito dell'access-prime-time sul pubblico attivo con il 14.91% di share (3.606.000 spettatori totali ). A seguire, 'Il Segreto' è leader assoluto della prima serata con 3.863.000 spettatori e una share commerciale del 12.85%. 'La domenica di Caduta libera!' è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 19.84% di share e 3.660.000 spettatori. Su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per le 'Le Iene Show', che realizza 2.110.000 spettatori totali con il 12.16% di share sul target commerciale. A seguire, record per 'Emigratis', che ottiene il 13.80% di share sul pubblico attivo con 1.058.000 spettatori totali. Canali tematici: Iris è la rete tematica più vista dell'intera giornata; in prima serata il film con Michael Douglas 'Don't Say A Word' registra 645.000 spettatori totali e il 2.58% di share. Superbike 2016 - Italia: Buon risultato per il Campionato del Mondo Superbike: il quinto round sul circuito di Imola su Italia 1 e Mediaset Italia 2 totalizza, tra 'Gara 1' di sabato e 'Gara 2' di domenica, 1.781.000 spettatori totali, con un picco dell'8.66% di share sul pubblico attivo. Premium Sport - Serie A - 36ª giornata: Benissimo le partite pomeridiane, che superano la concorrenza pay con un ascolto complessivo del 4.32% di share pari a 697.000 spettatori totali. Alle ore 12.30, il match 'Juventus-Carpi' supera la concorrenza pay con un ascolto netto del 4% di share e 701.000 spettatori. In prima serata, per il posticipo 'Lazio-Inter' 763.000 spettatori netti con una share del 2.94%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: